Cerca

IL SORTEGGIO

La Juve scopre l'avversaria ai play-off di Champions: ecco contro chi giocherà. E arriva il commento di Pessotto

A Nyon si sono svolti i sorteggi per il prossimo turno della competizione europea. Il dirigente: "Convinti di poter passare"

La Juventus ha conosciuto la propria avversaria in Champions League

La Juventus ha conosciuto la propria avversaria in Champions League

La Juventus ha conosciuto la sua avversaria al turno di play-off di Champions League: il sorteggio di Nyon ha accoppiato i bianconeri al Psv Eindhoven. La sfida d'andata sarà all'Allianz Stadium il prossimo 11 febbraio, il ritorno in Olanda è fissato per la settimana dopo.

"Dobbiamo restare compatti e uniti verso i nostri obiettivi, sfruttando le nostre buone qualità e lavorando sugli errori: la parola chiave è fiducia" le parole del dirigente della Juventus, Gianluca Pessotto, sul momento delicato che sta vivendo la squadra di Thiago Motta. "A inizio stagione eravamo al completo e freschi, abbiamo avuto infortuni che hanno inevitabilmente inciso e il percorso è diventato più altalenante - l'analisi di Pessotto - ma la squadra è giovane, deve fare esperienza e, ripeto, avere fiducia in quel che sta facendo e in dove vuole arrivare". Sul sorteggio dei play-off di Champions, con la Juve accoppiata al Psv Eindhoven: "Se è un buon sorteggio lo capiremo solo dopo la partita di ritorno, sono passati mesi dal confronto di settembre e dovremo arrivarci bene, con la convinzione di poter fare bene e potercela giocare - conclude Pessotto - ed è bello evitare un derby (contro il Milan, ndr): così resta la speranza di vedere un’italiana in più agli ottavi".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.