Cerca

pianeta bianconero

"Se la Juve può lottare per lo scudetto?" La smorfia di Thiago Motta dice tutto...

Il tecnico si gode la vittoria contro il Verona: "I ragazzi hanno dimostrato voglia e carattere"

"Se la Juve può lottare per lo scudetto?" La smorfia di Thiago Motta dice tutto...

Thiago Motta (foto LaPresse) durante Juventus-Verona

La Juve ha risposto ai tifosi che dopo domenica sera, anche lunedì hanno contestato ancora la squadra: "Oggi è andata molto bene - ha detto Thiago Motta al termine della partita -, abbiamo creato tantissimo nel primo tempo dove però ci è mancato il gol. Segnare è importante perché così le partite cambiano. E cambiano gli avversari che devono aprirsi. Dopo che abbiamo segnato la gara è stata più aperta. Sono felice, i ragazzi hanno dimostrato carattere, voglia e di saper giocare bene a calcio".

Motta ha poi dribblato la domanda sulla possibile corsa allo scudetto, lasciandosi però scappare un piccolo sorriso: "Oggi mi concentro sulla partita - ha ribattuto -, un'ottima prestazione e tre punti importanti. Ora avremo dei giorni per recuperare alcuni giocatori e preparare la prossima, una partita importante contro l'Atalanta che è un avversario forte, dovremo mettere energia e concentrazione. Sappiamo che sarà complicata, dovremo avere l'iniziativa e combattere perché loro sono forti tecnicamente e fisicamente. Poi pensiamo di partita in partita, l'importante è giocare bene a calcio. La prossima gara sarà diversa, immagino un'Atalanta aggressiva e noi dovremo mettere dinamismo ed energia per giocare per la vittoria".  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.