Cerca

Sport

Dove vedere Torino-Venezia? Tutto sulla 35ª giornata di Serie A

La squadra di Paolo Vanoli alla caccia dei tre punti per continuare il trend positivo in casa

Dove vedere Torino-Venezia? Tutto sulla 35ª giornata di Serie A

Che Adams (Foto di repertorio)

Venerdì 2 maggio, alle ore 20.45, il Torino ospita allo stadio Grande Torino il Venezia per la 35ª giornata di Seria A Enilive. I ragazzi di Paolo Vanoli scendono in campo con l'obiettivo di riconquistare i 3 punti, dopo la sconfitta con il Napoli di scorsa settimana, per provare a continuare la striscia di risultati utili consecutivi in casa che va avanti da dicembre. Quattro vittorie e quattro pareggi al Grande Torino. Arbitro della partita sarà Sozza della sezioni di Seregno.

A guidare l'attacco granata in occasione della gara sarà lo scozzese Che Adams, a segno nell'ultima vittoria casalinga con l'Udinese. Il centravanti di Vanoli è il giocatore che ha calciato più volte in porta per i suoi, ben 52 volte in questo campionato, in più è il giocatore del Toro con il valore di expected gol, ovvero la statistica che calcola la possibilità che un tiro vada a rete, più alta, ovvero 7.46.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e DAZN, dunque sarà visibile anche in streaming su tutte le piattaforme abilitate. Per i tifosi granata sarà possibile seguire la partita anche in pub, bar e ristoranti. Ecco la lista dei locali che trasmetteranno la partita. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.