Cerca

pianeta juventus

Clamoroso Del Piero! Ma quale presidente: "Da oggi chiamatemi mister!"

L'ex Pinturicchio bianconero ha discusso la tesi a Coverciano per diventare allenatore: "Ecco la mia visione del calcio..."

Clamoroso Del Piero! Ma quale presidente: "Da oggi chiamatemi mister!"

I tifosi della Juventus lo rivorrebbero dietro una scrivania, lo vorrebbero nei panni di presidente della Vecchia Signora, in stile Boniperti. Lui, intanto, però, da oggi può ufficialmente guidare una squadra di Serie A. Stiamo parlando di Alessandro Del Piero che proprio, martedì 20 maggio, ha discusso la tesi al super corso di Coverciano per diventare allenatore. "Da oggi - si legge sui social dell'ex Pinturicchio bianconero - potete anche chiamarmi “Mister”…".

"Grazie alla FIGC e a tutti i docenti che mi hanno accompagnato in questo Corso, sono riconoscente a tutte le persone che hanno collaborato e condiviso con me questo importante percorso formativo. E un grazie speciale ai miei figli e a mia moglie per il supporto che mi hanno dato in questi anni di studio e per la bellissima sorpresa che mi hanno fatto oggi a Firenze, presentandosi alla discussione della mia tesi, che racchiude una parte importante delle mie esperienze professionali e umane, e la mia visione del calcio e del ruolo dell'allenatore". Il post dell'ex numero 10 della Juventus è stato subito invaso dai commenti entusiasti dei tifosi della Vecchia Signora che hanno risposto con un'unica voce: "Ti aspettiamo in panchina"

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.