Cerca

Sport

Sinner-Alcaraz, finale da brividi al Roland Garros: orario, precedenti e dove vederla in chiaro

Sinner sfida Alcaraz per il titolo a Parigi alle ore 15, diretta anche sul NOVE

Sinner-Alcaraz, finale da brividi al Roland Garros: orario, precedenti e dove vederla in chiaro

Sinner e Alcaraz

Jannik Sinner torna sul palcoscenico di uno Slam per contendersi il titolo del Roland Garros 2025. Dopo la vittoria agli Australian Open, l’azzurro affronta Carlos Alcaraz nella finalissima parigina in programma oggi, domenica 8 giugno, alle ore 15. La partita sarà trasmessa in diretta sia a pagamento sia in chiaro, consentendo a milioni di appassionati di seguire lo scontro in tempo reale.

Per raggiungere la finale, Sinner ha superato Novak Djokovic in semifinale, mentre Alcaraz ha beneficiato del ritiro di Lorenzo Musetti, fermato da un infortunio. I due si ritrovano in campo a poche settimane dalla finale degli Internazionali d’Italia, vinta dallo spagnolo. Il bilancio dei confronti diretti è favorevole ad Alcaraz, avanti 8 a 5. Sinner ha conquistato solo una vittoria nelle ultime cinque sfide, quella nell’esibizione di lusso in Arabia Saudita.

La diretta televisiva sarà disponibile sui canali Eurosport, accessibili tramite Sky, ma anche gratuitamente sul NOVE. In streaming, il match sarà visibile su SkyGo, NOW, Dazn, Timvision, Discovery+ e sul sito del NOVE. Tutto è pronto per una delle finali più attese della stagione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.