Cerca

GIORNATA BIANCONERA

Juve, non solo Kolo Muani: ecco il secondo "acquisto" per il Mondiale per club

Tudor prepara la kermesse americana, intanto viene ufficializzato una doppia amichevole: uomini e donne in campo a Dortmund

L'attaccante della Juventus, Randal Kolo Muani

L'attaccante della Juventus, Randal Kolo Muani

Non solo Randal Kolo Muani, anche Francisco Conceicao resterà alla Juventus per disputare il Mondiale per club. L'annuncio è arrivato attraverso i canali social del club bianconero, che ha confermato la permanenza del portoghese in vista della kermesse negli Stati Uniti. Il classe 2002, di proprietà del Porto, sarà a disposizione di Tudor per il torneo che la Juve inizierà il prossimo 19 giugno alle 3 (ora italiana) con il debutto nella fase a gironi contro l’Al-Ain. Il figlio d’arte di Sergio, ex tecnico del Milan, ha collezionato 37 presenze in bianconero trovando anche 5 reti e sei assist durante la stagione: con Tudor, però, ha fornito soltanto un passaggio vincente, senza trovare la via del gol.

Intanto, la società ha annunciato una doppia amichevole in Germania durante la prossima estate. Il prossimo 10 agosto, infatti, le prime squadre maschile e femminile affronteranno il Borussia Dortmund: si comincia alle 13 con le Women guidate da Massimiliano Canzi (fresco di rinnovo di contratto fino al 2027) al Rote Erde Stadion, mentre alle 17.30 i ragazzi di Igor Tudor saranno di scena al Signal Iduna Park contro la quarta forza dell'ultima stagione di Bundesliga. "Ulteriori dettagli sull’evento e sull’apertura della vendita biglietti, prevista per inizio luglio, verranno comunicati a breve" fa sapere il club in una nota diramata sui canali ufficiali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.