Cerca

CALCIOMERCATO

Toro, Ricci al Milan: ora è ufficiale

La società granata saluta l'ex capitano: "Grazie per il percorso intrapreso in questi anni"

Toro, Ricci al Milan: ora è ufficiale

Samuele Ricci è un nuovo calciatore del Milan (foto Instagram)

Stamattina le visite mediche di rito, poi la firma in calce al contratto e l'annuncio ufficiale. A seguire le parole della società granata, che andrà ad incassare con l'addio di Samuele Ricci, 25 milioni di euro, bonus compresi. "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all'associazione Calcio Milan, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci - annuncia il club granata - Samuele Ricci si è distinto per impegno, serietà e professionalità. Il presidente Urbano Cairo e tutta la società desiderano ringraziare Samuele per il percorso intrapreso insieme in questi anni e lo salutano con affetto augurandogli le migliori soddisfazioni personali e professionali"


Ciao tifosi rossoneri, sono carichissimo per questa nuova avventura e non vedo l'ora di vedervi a San Siro. Vi mando un abbraccio e un saluto, Forza Milan!: sono le prime parole da giocatore del Milan di Samuele  Ricci , in un video pubblicato dal club rossonero sui social.  Ricci  è stato ufficializzato oggi e ha firmato un quadriennale col Milan.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.