Cerca

PIANETA GRANATA

Mister Baroni si immerge nell'atmosfera di Torino: dai primi allenamenti ai piaceri della cucina nel cuore della città

Il tecnico granata alloggia a un passo da Porta Nuova e ha cenato alla "Lampara"

Mister Baroni si immerge nell'atmosfera di Torino: dai primi allenamenti ai piaceri della cucina nel cuore della città

Marco Baroni insieme a Fabrizio, numero uno della Lampara. A destra, al suo arrivo allo stadio Filadelfia

Allo stadio Filadelfia, a bordo della sua Porsche Cayenne, poi in hotel in centro, al Concord di via Lagrange, a un passo da Porta Nuova. Marco Baroni sta trascorrendo così i suoi primi giorni di lavoro da allenatore del Toro. Sta passando così il tecnico granata le sue prime ore sotto la Mole, alle prese con i primi allenamenti e test fisici. L'ex mister della Lazio, a cena, ha deciso di cominciare a perlustrare i locali del centro di Torino e un paio di sere fa è stato avvistato a cena fuori in uno dei ristoranti più frequentati da Vip e calciatori di entrambe le squadre torinesi.

Stiamo parlando del ristorante la "Lampara", in via Andrea Doria, alle spalle di piazza Bodoni. A darne notizia il padrone di casa, Fabrizio, via social: "Oggi - si legge a corredo della foto pubblicata via social - abbiamo avuto il piacere di accogliere nel nostro ristorante Marco Baroni, allenatore del Torino FcUn incontro tra passione per il calcio e amore per la buona cucinaGrazie Mister per la tua visita, è stato un vero piacere!". Sempre nel locale in centro città è stato avvistato anche l'ultimo arrivato in casa granata, il 28enne difensore centrale ex Empoli Ismajli.

        

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.