Cerca

vip sportivi

Oriana Sabatini sorprende Paulo Dybala: 207 motivi per cui lo ama, un anno dopo il sì

La cantante regala al marito un lungo elenco per il primo anniversario di nozze: “Ti amo per quel numero di giorni moltiplicato per un milione”

Oriana Sabatini sorprende Paulo Dybala: 207 motivi per cui lo ama, un anno dopo il sì

Un foglio lunghissimo, quasi un lenzuolo, pieno di parole d’amore: è il regalo che Oriana Sabatini ha fatto a Paulo Dybala per festeggiare il loro primo anniversario di matrimonio. Una lista composta da ben 207 motivi per cui lo ama, fotografata e condivisa tra le storie Instagram dalla stessa artista argentina, a corredo dei festeggiamenti per l’anniversario di nozze.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

La coppia, convolata a nozze il 20 luglio 2024 in Argentina, ha voluto ricordare quel momento speciale con alcuni post pubblicati su Instagram. “365 giorni dalla notte più bella della mia vita, ti amo per quel numero di giorni moltiplicato per un milione”, ha scritto Oriana pubblicando alcuni scatti della cerimonia. Anche l’attaccante della Roma, ex numero 10 della Juventus, ha condiviso il suo messaggio: “Un anno da un giorno che sarà indimenticabile per noi. Un anno di migliaia di emozioni, tra lacrime e sorrisi, insieme alle persone che più amiamo. Ti amo”.

Lo scatto più commentato, però, è proprio quello del regalo: la cantante stringe fra le mani un lunghissimo foglio, colmo di pensieri affettuosi, che ha emozionato i fan della coppia. Tra romanticismo e spontaneità, Oriana e Paulo continuano a far sognare i loro follower, mostrando che l’amore può essere celebrato anche con gesti semplici e profondi. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.