Cerca

PIANETA bianconero

Juve, indovina chi arriva alla Continassa? E sarà subito "faccia a faccia" con Tudor...

Aspettando rinforzi dal mercato, i bianconeri riceveranno la visita del ct Gattuso (e di Bonucci)

Juve, indovina chi arriva alla Continassa? E sarà subito "faccia a faccia" con Tudor...

Igor Tudor aspetta rinforzi dal mercato (foto LaPresse)

Il cantiere è aperto in casa Juventus e domenica 27 luglio al J Center ci sarà un visitatore speciale, stiamo parlando del neo commissario tecnico della Nazionale Italiana, Gennaro Gattuso - sarà accompagnato dall’ex Bonucci (e da Buffon?) - che proprio in questi giorni ha cominciato a fare il giro nei ritiri delle rispettive squadre della massima serie. Oggi toccherà ai bianconeri di Tudor mentre domani Ringhio si sposterà alla Pinetina, nel quartier generale dell’Inter. Tornando alla Juve, Gattuso avrà modo di vedere i bianconeri all’opera da vicino. In particolar modo gli occhi saranno puntati sui papabili azzurri: da Manuel Locatelli ad Andrea Cambiaso fino ad arrivare al numero uno bianconero Michele Di Gregorio e a Federico Gatti. Un altro convocato speciale sarà sicuramente il giovane Nicolò Savona, tra gli ultimi ad essere convocati dall’ormai ex ct Luciano Spalletti.



Intanto non si fermano le trattative in casa Juventus: proseguono infatti i contatti tra i bianconeri e il Psg per riportare sotto la Mole l’attaccante Kolo Muani. Comolli sta provando a convincere i parigini a prolungare il prestito forte della volontà del calciatore che alla Juve si è rilanciato e alla Juve vorrebbe tornare di corsa, un po’ come è successo la scorsa settimana a Chico Coincecao. Comolli, inoltre, non perde di vista l’affre Jadon Sancho, in modo da completare il prima possibile i movimenti in attacco. Nelle ultime ore, inoltre, sta prendendo quota l’ipotesi di uno scambio tra i bianconeri e la Roma. McKennie - a cui la Juve non rinnoverà il contratto - potrebbe finire nella Capitale in uno scambio con uno tra Pellegrini e Cristante.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.