Cerca

PIANETA bianconero

Juve, irrompe David ma è caos Douglas Luiz. La mossa di Comolli...

Il caso del brasiliano agita il mercato bianconero: intanto alla Continassa si ferma ancora Milik

Juve, irrompe David ma è caos Douglas Luiz. La mossa di Comolli...

Da sinistra Douglas Luiz, Damien Comolli e Jonathan David

Jonathan David ha cominciato ufficialmente la sua avventura alla Juventus. L’attaccante si è unito ieri ai nuovi compagni: il classe 2000 ha saltato il raduno come da accordi con il club, ma nel secondo giorno di lavori era regolarmente presente alla Continassa per mettersi a disposizione del tecnico Tudor. L’ex Lille aveva già svolto le visite mediche lo scorso 4 luglio e adesso, terminate le vacanze, è pronto a prendersi l’attacco bianconero, una buona notizia per Tudor che potrà così lavorare sugli schemi d’attacco, reparto nevralgico della passata stagione.

Intanto, più che il calciomercato in entrata, in casa Juventus continua a tenere banco il mercato in uscita. In particolar modo tiene banco la grana Douglas Luiz: e in questo senso arrivano aggiornamenti sull’ex Aston Villa. Il brasiliano della Juventus giovedì scorso non si è presentato al raduno della squadra alla Continassa senza dare spiegazioni. Nelle ultime ore, secondo quanto appreso, ci sono stati dei contatti tra gli agenti del calciatore e la dirigenza bianconera. Per il momento non si è entrati nei dettagli dei motivi dell'assenza, ma un nuovo faccia a faccia è previsto al rientro di Douglas Luiz a Torino. Il centrocampista dovrebbe presentarsi alla Continassa la prossima settimana. Di sicuro troverà una multa ad attenderlo. La mossa del brasiliano e dei suoi agenti sembra propedeutica a forzare la mano della società bianconera che ha messo sul mercato ormai da tempo il mediano verdeoro. Una rottura che ha fatto drizzare le antenne alle società di Premier League dove Douglas Luiz è apprezzatissimo. Ma che ha fatto risuonare sirene anche in Serie A con l’Inter che si è informata della situazione con gli agenti del calciatore.

Intanto Igor Tudor - ieri si è fermato Milik, per lui sette giorni di stop - continua il lavoro alla Continassa. Il tecnico croato spera di avere almeno ancora un paio di pedine prima di partire il prossimo 2 agosto alla volta del ritiro tedesco in casa Adidas. Ad oggi, quello che ha più chance, sembra Jadon Sancho, prima però, Comolli deve far cassa e piazzare un paio di colpi in uscita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.