Cerca

Calciomercato

Boniface furioso dopo lo stop al Milan: “Clown ovunque, lasciatemi stare”

L’attaccante nigeriano sbotta sui social dopo il mancato trasferimento: i rossoneri dubbiosi per i problemi fisici

Boniface furioso dopo lo stop al Milan: “Clown ovunque, lasciatemi stare”

La delusione per il mancato approdo al Milan è esplosa in una storia Instagram – poi cancellata – in cui Victor Boniface si è lasciato andare a un duro sfogo. “Pagliacci ovunque”, ha scritto l’attaccante del Bayer Leverkusen, accompagnando l’invettiva con un’emoticon. Il club rossonero aveva infatti deciso di interrompere l’operazione dopo le approfondite visite mediche, che hanno evidenziato troppe incognite sulle condizioni fisiche del centravanti nigeriano.

Con un moto d’orgoglio, Boniface ha voluto chiarire il proprio punto di vista, rispondendo a chi lo accusa di non essere abbastanza affidabile: “Sento dire ovunque che Boniface non fa sul serio. Sono in un club come il Leverkusen e un club come il Milan mi vuole, eppure non faccio sul serio? Quindi se facessi sul serio giocherei per un club su Giove. Clown ovunque. Se non faccio sul serio e sono a questo livello, lasciatemi stare”.

                                                       

La carriera del nigeriano, classe 2000, è stata segnata da due gravi infortuni: la rottura del legamento crociato nel 2019 e nel 2021, oltre a più recenti problemi muscolari. Proprio queste fragilità hanno spinto il Milan a fare un passo indietro, nonostante l’intesa già trovata con il Leverkusen.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.