Cerca

PIANETA bianconero

Juve, futuro Vlahovic già deciso? Le parole di Comolli e Tudor sull'attaccante serbo...

Il direttore generale bianconero: "Ha delle capacità uniche"

Juve, il "metodo Comolli" manda in crisi i tifosi: ecco perché...

A sinistra Damien Comolli, a destra Igor Tudor

Nel giorno della presentazione degli ultimi due arrivati in casa Juve, c'è spazio anche per parlare di Dusan Vlahovic. Da una parte il direttore generale Damien Comolli: "Abbiamo tenuto i giocatori che volevamo tenere - ha dichiarato nel corso della conferenza stampa -, oltre ai nuovi arrivi. Un esempio è Vlahovic, che ha delle capacità uniche per la Serie A come ha già dimostrato".

Dall'altra parte ha espresso anche il suo pensiero Igor Tudor, intervistato ai microfoni di DAZN da Ciro Ferrara: "È una situazione molto particolare la sua con il contratto in scadenza - ha sottolineato l'allenatore croato -. Gli farà molto bene, ha 25 anni, si sta ancora costruendo come persona. Le migliori annate sono davanti a lui, è a metà della sua carriera. Giocatore forte, è stata importante la sua crescita e l’ha fatto da solo, ha trovato la forza di essere concentrato e sul pezzo in un momento super difficile. Io provo a dargli amore quando gli serve amore, e quando gli serve il bastone gli do il bastone".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.