Cerca

PIANETA bianconero

Bremer non ce la fa: Juve costretta ad andare sul mercato ma questa volta...

Intervento riuscito per il brasiliano che dovrà star fermo dalle 8 alle 10 settimane, meglio correre ai ripari

Bremer non ce la fa: Juve costretta ad andare sul mercato ma questa volta...

Il dg della Juventus Damien Comolli e Gleison Bremer

Un film già visto in casa Juventus, quello con protagonista in negativo Gleison Bremer, un vero e proprio film dell’orrore, un vero e proprio incubo. Il difensore della Juventus, Gleison Bremer, è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia artoscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro. «L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Sonnery-Cottet alla presenza del medico sociale della Juventus, Paolo Cavallo, è perfettamente riuscito», ha fatto sapere il club divulgando una nota sull’intervento chirurgico a cui si è sottoposto Bremer.

Il brasiliano dovrà stare fermo per circa due mesi abbondanti, le stime per il rientro si aggirano tra le 8 e le 10 settimane. Tradotto, almeno due mesi di stop per l’ex difensore del Toro, “colpito” allo stesso ginocchio che aveva fatto crack solo un anno fa, crack che aveva portato alla rottura del crociato del ginocchio sinistro. Il brasiliano era ripartito in estate rimettendosi a disposizione di Igor Tudor come un vero e proprio nuovo acquisto ma la sfortuna ha voluto che il rientro del leader difensivo bianconero durasse poco.

Un film già visto dicevamo ma in casa Juve, memori di quello che è successo proprio la scorsa stagione in assenza di Bremer, stanno pensando già di correre ai ripari. Il nome di Huijsen, talento lasciato partire troppo in fretta da Giuntoli lo scorso anno, riecheggia ogniqualvolta si palesa un infortunio in difesa. L’olandesino giganteggia al Real Madrid e tra i tifosi rappresenta ben più di un rimpianto, specie vedendo nelle ultime due stagioni come si sono messe le cose. La sensazione è che l’attuale dirigenza voglia almeno provare a prendere un eventuale paracadute. I bianconeri sono ancora in “partita” su tutti i fronti meglio non rischiare come accaduto lo scorso anno. I nomi che circolano sono quelli di due vecchie conoscenze del calcio italiano, l’ex Napoli Kim (ora al Bayern) e l’ex Inter Skriniar, ora al Fenerbahce.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.