Cerca

GIORNATA GRANATA

Paleari, è ancora Toro: ecco fino a quando ha rinnovato. E Cairo passa dal Filadelfia e lancia un messaggio...

Nuovo segnale di fiducia per il secondo portiere granata che prolunga il suo rapporto con il club. E in vista del Pisa...

Il secondo portiere del Torino, Alberto Paleari (foto GettyImages)

Il secondo portiere del Torino, Alberto Paleari (foto GettyImages)

E’ sempre l’uomo del momento del Toro, ma soprattutto Alberto Paleari continua a togliersi enormi soddisfazioni. E, dopo quelle in campo, ora ha ricevuto un’altra bella gioia con carta e penna tra le mani. "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Alberto Paleari fino al 30 giugno 2027" il comunicato apparso sul sito del club di via Viotti intorno all’ora di pranzo. Il legame tra le parti, dunque, è stato prolungato per un’ulteriore stagione, mentre il futuro prossimo del portiere può essere già cambiato. Contro il Genoa è stato miracoloso in pieno recupero su Vitinha e Cornet, a Bologna si è ripetuto andando a togliere dall’incrocio una conclusione di Lykogiannis: e adesso come si fa a rinunciare a un Paleari così?

E’ la stessa domanda che si sta ponendo il tecnico Marco Baroni, con Franco Israel che continua a lavorare con un programma personalizzato. E non c’è nessuna fretta di forzare il suo rientro, con il vice dell’uruguaiano che corre verso la titolarità nella terza gara su tre in una settimana, domani contro il Pisa. Di certo il Toro può dirsi in buone mani, anche i risultati dimostrano che la squadra ha cominciato a svoltare: un solo gol subito nelle ultime tre, con due clean-sheet ad impreziosire il dato, e finalmente è stato abbandonato l’ultimo posto nella classifica delle reti prese, dove Fiorentina e Udinese hanno “superato” i granata (15 a 14).

Al Filadelfia, all’antivigilia della gara contro i toscani, è passato anche Urbano Cairo: il numero uno del club ha assistito alla seduta di allenamento e si è intrattenuto con la squadra, spronandola a continuare sulla strada che ha imboccato già da diverse settimane. In precedenza, invece, l’editore alessandrino aveva partecipato alle commemorazioni per il Grande Torino al Cimitero Monumentale di Torino nell’imminenza della Festività di Ognissanti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.