Cerca

Evento

Tim Burton è arrivato a Torino: eccolo al Museo del Cinema

Il regista americano è appena giunto alla Mole per gli ultimi ritocchi alla mostra che si apre il 10 ottobre. Monica Bellucci non c'è

Tim Burton

L'arrivo di Tim Burton al Museo del Cinema qualche minuto fa

Eccolo Tim Burton. Il regista americano è arrivato proprio in queste ore a Torino per dedicarsi all'allestimento della mostra, "Il mondo di Tim Burton", che da domani, 10 ottobre, sarà protagonista alla Mole Antonelliana. Si tratta di un'esposizione curata in prima persona dal papà di "Mercoledì" il quale, come si vede da queste foto, è appena entrato al Museo del Cinema di via Montebello a Torino per gli ultimi ritocchi.

Con lui, manca la fidanzata Monica Bellucci impegnata in questo giorni su un set a Roma, città dalla quale Burton è giunto proprio questa mattina atterrando all'aeroporto di Caselle. Da lì, una breve sosta all'Hotel Sitea di via Carlo Alberto, quindi l'arrivo alla Mole dove, domani sera, si terrà il vernissage a inviti al quale i vip accederanno calcando un violet carpet. Mercoledì, invece, sarà il giorno della masterclass, letteralmente presa d'assalto dai fan, che, infatti, si terrà al Cinema Massimo alle 18,30. Prima, il regista si concederà ai fan percorrendo il violet carpet dalla Mole al Cinema Massimo, firmando autografi e dispensando selfie.

Sempre domani, Tim Burton riceverà il Premio Stella della Mole per mano del presidente e del direttore del Museo del Cinema, Enzo Ghigo e Domenico De Gaetano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.