Cerca

La meglio gioventù

Anche Miss Italia in tribuna per Sinner: «Non l’ho mai incontrato, spero di conoscerlo presto»

Francesca Bergesio assisterà alla finalissima delle Atp tra poche ore al Pala Alpitour

Francesca Bergesio

Francesca Bergesio si sta facendo bella per Sinner

Cosa sta facendo Miss Italia in queste ore? Si sta facendo ancora più bella per perché tra poco, alle 18, anche lei assisterà, dalla tribuna d'onore, ospite della Regione Piemonte, alla finalissima delle Atp Finals al Pala Alpitour di Torino.

Una presenza quella della ragazza di Cervere, torinese d’adozione dopo avere vissuto sotto la Mole durante gli anni del liceo, che non poteva mancare. La Miss simbolo della bellezza made in Italy, infatti, cercherà di dare con la sua presenza un ulteriore supporto al giovane Jannik Sinner, appena 22enne, l’unico tennista italiano a essere arrivato a una finale Atp. Sinner, affronterà il numero 1 al mondo Novak Djocovic che, come si è visto nella semifinale di ieri contro Alcaraz, appare in gran forma.

«Sarò al PalaAlpituor per tifare Sinner e l’Italia – spiega Francesca Bergesio -. Cosa mi piace di lui? Il fatto che sia un ragazzo umile ed equilibrato anche in campo, l’umiltà vince sempre. Non l’ho mai incontrato, spero di conoscerlo presto. Sono molto emozionata per questo invito che giunge a una settimana esatta dalla mia incoronazione. Sono felicissima, soprattutto, perché sarò nella mia città che queste Atp hanno trasformato rendendola più accogliente e internazionale».

I due giovani volti dell'Italia più chiacchierati della settimana, quindi, Francesca e Sinner, per la prima volta sotto lo stesso tetto, quello del PalaAlpitour.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.