Cerca

A teatro

Che succede se nella vita di coppia, dopo la malattia, arriva la figlia sconosciuta?

"Questioni di cuore" è la nuova commedia di Ivan Fabio Perna, al Q77 di corso Brescia

Che succede se nella vita di coppia, dopo la malattia, arriva la figlia sconosciuta?

Immaginatevi una coppia affiatata che veleggia verso la mezza età, che già si trova ad affrontare un problema serio come la malattia di uno dei due. Come si può sconvolgerla ulteriormente? Semplice: presentando a uno dei due la figlia ventenne che non ha mai conosciuto.

E' una commedia brillante, ma profonda, fin dall'inizio "Questioni di cuore", la nuova commedia della Compagnia Lewis&Clark, scritta e diretta da Ivan Fabio Perna, profondo conoscitore della commedia americana, certificato dalle oltre 350 repliche della sua precedente "Questioni di donne". 

Andrà in scena sabato 3 e domenica 4 febbraio, presso il Teatro Q77 di corso Brescia 77, un luogo davvero particolare che già di suo rievoca le atmosfere dei luoghi della stand up comedy o del caffè teatro. 

Questa la storia:  Donato scopre che il compagno Loris necessita di un trapianto per salvarsi la vita. Approfittando della sua assenza per un viaggio di lavoro, Donato contatta la figlia sconosciuta di Loris, l’unica donatrice compatibile. Ed ecco entrare in scena Gaia, una vivace, impetuosa e imprevedibile ventenne pansessuale, che irrompe nella vita di Donato come una tempesta, facendolo dubitare delle certezze sulla sua sessualità duranti i giorni passati insieme. Quando Loris farà ritorno, si troverà ad affrontare imprevedibili e sorprendenti cambiamenti insieme a una figlia piena di risentimento verso una figura paterna che non ha mai conosciuto.

Sul palco, nei panni di Donato, Loris e Gaia ci sono, rispettivamente, Ivan Fabio Perna, Eugenio Gradabosco e Melania Allasia.

Da oltre vent'anni, la Lewis&Clark produce e mette in scena opere teatrali americane e anglosassoni. Con la direzione artistica e regia di Ivan Fabio Perna, ha portato in scena opere di autori come Woody Allen, Bernard Slade, Harold Pinter, Richard Levison e William Link, Tim Firth, Quentin Tarantino, David Mamet e l’autore che più rappresenta il suo stile di teatro: Neil Simon.

Info e biglietti:

Teatro Q77, Corso Brescia, 77, Torino

Tel. 335.83.66.084

info@qsettantasette.com

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.