Cerca

televisione

Alessandro Borghese e "4 ristoranti" sotto la Mole: cosa bolle in pentola?

Da piazza Statuto a via San Massimo, uno degli chef più amati della tv ha trascorso la giornata a Torino

Alessandro Borghese e "4 ristoranti" sotto la Mole: cosa bolle in pentola?

Alessandro Borghese ai piedi della Mole Antonellina (foto Ig)

Qualcosa bolle in pentola, e non potrebbe essere altrimenti quando si parla di Alessandro Borghese, padrone di casa di uno dei programmi più amati di Sky, “4 ristoranti”. Il figlio dell’attrice Barbara Bouchet, chef amatissimo della televisione, martedì 22 ottobre è stato avvistato nel cuore della città di Torino assistito dalla troupe che lo accompagna "on the road" in giro a scoprire ristoranti lungo tutto lo Stivale. Gentile, come sempre, Borghese si è prestato a fare selfie con i fan e a firmare autografi. Sui ristoranti scelti dal programma tv resta ancora un alone di mistero. Lui, intanto, ha pubblicato alcune foto: da piazza Statuto al centro cittadino, alla zona pedonale ai piedi della Mole Antonelliana, in via San Massimo.

“Torino. Capitale sabauda - si legge sotto il post pubblicato da Borghese su Instagram -, del cioccolato, della merenda reale, dell’editoria italiana e del vitel tonné! Vertice magico, tra architetture liberty e arte “d’essai”, la città sa sorprendere ad ogni passo verso antiche tradizioni e future innovazioni!”.   

"Siamo di nuovo “on the the road” – ha detto sempre Borghese in una Stories di Instagram mentre aspettava in piazza Statuto l’arrivo del tram 10 al capolinea -, questa volta siamo a Torino, nella meravigliosa Torino, siamo qui, stiamo aspettando il 10".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.