Cerca

al teatro alfieri

"Gurulandia", la prima dello show di Fabrizio Corona: "Qua non è Sanremo, qua si dice solo la verità..."

Il re dei paparazzi tra rivelazioni e provocazioni ha portato sul palco anche il figlio Thiago

"Gurulandia", la prima dello show di Fabrizio Corona: "Qua non è Sanremo, qua si dice solo la verità..."

Fabrizio Corona (a destra nella foto LaPresse) a teatro con il suo "Gurulandia"

Al grido di Poesia-Adrenalina Pura, Fabrizio Corona si è presentato - in ritardo di mezz’ora - sul palco del Teatro Alfieri di Torino per la prima nazionale di "Gurulandia", il podcast dei record diventato un cult da milioni di follower e, adesso, una piece a teatro. Ideato da Marco Cappelli e Simone Salvai come una sorta di convention di marketing, lo show ha accolto la platea del teatro di piazza Solferino con gadget riportanti le frasi motivazionali del re dei paparazzi.

Un provocatore dalla A alla Z, Corona ha lasciato i fan a bocca aperta presentandosi a teatro pochi minuti prima della kermesse con il suo piccolo Thiago (il bimbo avuto dalla compagna Sara Barbieri; Corona se l'è portato sul palco durante lo spettacolo) in braccio. Non voleva essere fotografato, diceva, ma ha fatto di tutto per farsi vedere con il suo bebè, stile Michael Jackson… Certo lui non è una pop star, ma quello che tutti snobbano ma tutti seguono, un cultore moderno, un guastafeste che qualsiasi vip teme perché alla fine lui le sa sempre tutte. “Qua non siamo a Sanremo con quel cre… di Carlo Conti, qui si dice solo la verità”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.