Cerca

Televisione

Gemma inarrestabile: sfila (quasi) nuda e "Uomini & Donne" fa il botto

Ecco la dama torinese nei panni di una Venere durante la pomeridiana che ha fatto volare Canale 5

Uomini e Donne

Gemma nei panni di una Venere

Sembra una ragazzina, ma non lo è da un pezzo. Un particolare che pare non influire sull'audacia con la quale Gemma Galgani si presenta in tv quasi ogni pomeriggio da oltre dieci anni, come dama di "Uomini & Donne Over" e, tantomeno, sul pubblico sempre più numeroso. Gemma, la bionda ex direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino, ha fatto ancora una volta Bingo lasciando tutti a bocca aperta ieri quando, durante la sfilata organizzata all'interno del programma di Maria De Filippi, si è presentata mezza nuda, nei panni di una Venere. E gli ascolti si sono impennati, alla faccia dei suoi 75 anni appena compiuti e delle malelingue. Che, come da copione, non l'hanno risparmiata attraverso i commenti social.

Molti, però, anche gli apprezzamenti. Il tutto per dati Auditel da capogiro che parlano di 118mila spettatori incollati davanti al televisore subito dopo pranzo  per uno share del 23,98 per cento contro la media del 23,29. In sostanza la figura snella di Gemma - è stata lei la più applaudita e quella che più ha osato - ricoperta da una specie di costume da bagno fatto di veli bianchi, con le gambe e il giro vita in bella vista, ha conquistato tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.