Cerca

Televisione

La Torino stile Festivalbar di Gerry Scotti batte anche Imma Tataranni: siamo una città copertina

La registrazione del concerto di San Giovanni andata in onda domenica su Canale 5 vince il prime time: ecco i dati di ascolto

Torino is Fantastic

Gerry Scotti

Non importa se le cose non vanno bene, quando Torino mette sotto il letto la polvere e indossa il suo abito migliore fatto di vedute dall'alto della sua Mole e delle piazze auliche, allora vince su tutto. Almeno così è accaduto domenica sera (29 giugno) in tv quando, su Canale 5, è andata in onda la registrazione di Torino is Fantastic, il concertone di San Giovanni (24 giugno) condotto in piazza Vittorio da Gerry Scotti e sponsorizzato dalla Fiat in occasione dell'uscita della nuova Panda.

La trasmissione ha, infatti, stravinto il prime time catalizzando l'attenzione di 2.423.000 spettatori con uno share del 20,8 per cento. Numeri che sono andati molto oltre il 1.607.000 spettatori pari al 12,5 per cento di share "Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2" di Raiuno e il Mondiale per Club – Flamengo-Bayern Monaco che su Italia 1 ha registrato 1.348.000 spettatori con l’11,5 per cento di share.

Tra gli ospiti che si sono esibiti, la star internazionale Shaggy, che ha presentato dalla Pista 500 del LingottoBoombastic (Fantastic)”, nuova versione del brano cult che celebra quest’anno il trentennale della sua uscita.

Sul palco si sono alternati moltissimi ospiti, tra i quali Alessandra Amoroso, Annalisa, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Il Volo, Mahmood, Tananai e i finalisti di Amici.

L’evento è stato prodotto da Friends & Partners. La regia affidata a Roberto Cenci.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.