Cerca

anteprima nazionale tour

“Stasera… che sera! 50th Celebration”: Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale inaugurano il loro tour al Lago dei Salici

L’evento celebra i cinquant’anni del brano “Stasera che Sera”, primo successo discografico del gruppo Matia Bazar

“Stasera… che sera! 50th Celebration”

Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale inaugurano il loro tour al Lago dei Salici

Venerdì 26 settembre 2025 la Tenuta Lago dei Salici di Caramagna Piemonte ospiterà l’anteprima nazionale del tour Stasera… che sera! 50th Celebration, con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale. L’evento celebra i cinquant’anni del brano “Stasera che Sera”, primo successo discografico del gruppo Matia Bazar.

Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale, entrambi ex membri dei Matia Bazar — gruppo noto nel panorama musicale italiano sin dagli anni ’70 — proporranno una scaletta costituita da hit che hanno attraversato decenni, inclusi brani che hanno contribuito a definire il repertorio del gruppo sia nel finale del XX secolo sia oltre.

La band che accompagnerà gli artisti è composta da musicisti professionisti. L’evento si svolgerà su un palco all’aperto con capienza stimata di 1.200 posti. L’organizzazione propone anche la possibilità di cenare prima dello spettacolo; è previsto inoltre un servizio bar. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà regolarmente.

L’area concerti del Lago dei Salici è situata a Caramagna Piemonte. La struttura è nota come centro eventi per matrimoni («event center») ed è operativa dal 1995. Il 2025 coincide con il trentennale della sua attività come sede per eventi.

Per l’acquisto dei biglietti sono previste diverse modalità: online tramite il sito indicato (www.ticket.it), oppure telefonando negli orari d’ufficio. La biglietteria sull’area sarà aperta a partire dalle 17:00 del giorno dell’evento. Sono previste formule che abbinano al biglietto del concerto anche la cena a prezzo ridotto per chi prenota in anticipo.

La serata sarà presentata da Maurizio Scandurra, giornalista e opinionista per “La Zanzara” su Radio24, e da Giovanni Riggio, uno dei titolari del Lago dei Salici. L’inizio dell’evento non è specificato con orario di apertura porte diverso da quello della biglietteria, ma è previsto che gli spettatori possano accedere già a partire dal tardo pomeriggio per chi desiderasse partecipare alla cena e al servizio bar prima del concerto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.