Cerca

La tendenza

Torino come Londra e New York: ecco cos'è la moda del "soft clubbing" che apre le discoteche al mattino

Si comincia il 22 febbraio al Maxelà del Valentino con un tutto esaurito. L'appuntamento è organizzato da TOradio, Morbida e Bis Eventi

Morbida Soft Clubbing Experience

Morbida Soft Clubbing Experience

Dove trascorrere una splendida domenica mattina in famiglia? Semplice: in discoteca. Non si tratta di un azzardo o di una provocazione, ma dell'ultima tendenza giunta a Torino direttamente da città quali Londra, Berlino, Parigi, New York dove ritrovarsi in pista appena svegli, anziché nel cuore della notte, è oggi un'abitudine comune.

Si chiama soft clubbing e sotto la Mole verrà tenuta a battesimo domenica 22 febbraio presso il Maxelà del Valentino (ex Chalet) in un evento, già tutto esaurito, organizzato da Morbida Soft Clubbing Experience in collaborazione con Bis Eventi, TOradio e i suoi speaker: DJ Frisk, DJ Maurizio Cimmino e DJ Marco Riva, maestri nel tessere atmosfere House e Deep House perfette per il mood diurno.

La mattinata si svolgerà dalle 11 alle 15 e il programma, rigorosamente family friendly, prevede caffè d’autore, brunch gourmet, musica delicata e luci naturali.

Un modo di vivere in maniera semplice e leggera la discoteca per chi, di solito, rifugge le nottate a base di suoni forti e drink alcolici o per chi non se lo può permettere a causa dei bimbi piccoli. Che adesso potranno vivere con mamma e papà l'emozione di una parentesi in 2pista".

Si tratta di una novità assoluta per Torino destinata ad avere seguito. "Il soft clubbing non è solo una moda passeggera, ma un cambio di paradigma che sta riscrivendo le regole del divertimento in tutta Europa - spiegano gli organizzatori - un modo intelligente di divertirsi e di sfruttare luoghi, come le discoteche appunto, che altrimenti in quelle ore sarebbero chiuse".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.