Cerca

LA VERITÀ SULLA COPPIA

CR7-Georgina, c’è aria di crisi
Cosa ha incrinato il rapporto...

L’esilio dorato in Arabia Saudita di CR7 e Georgina starebbe producendo effetti devastanti sulla loro popolarità ma anche nella vita di coppia. Ne sono convinti alcuni media spagnoli che parlano apertamente di contrasti insanabili tra il campione e la sua compagna, con un rapporto entrato in crisi.


La colpa sarebbe dell’ex modella, oggi apprezzata influencer oltre che fidanzata e mamma. Da quando la sua vita è diventata una docu-serie su Netflix, sarebbero anche aumentati il suo egocentrismo e la sua superbia. Se fino a qualche mese fa, quando erano ancora in Inghilterra, al centro dei suoi pensieri c’erano Cristiano e i figli, oggi è molto concentrata su se stessa e sull’immagine da dare in pasto al pubblico.


In più l’attaccante portoghese sarebbe anche infastidito dall’immagine che traspare da “Soy Georgina”, ora che è uscita la seconda stagione. Non lo giudica un ritratto realistico della sua famiglia, la fa apparire come una fiction e non una vita reale. In effetti gli ultimi episodi le hanno procurato diverse critiche.

C’è una scena in cui si vede la compagna di Cristiano Ronaldo che invita una sua amica a non prendere in mano il suo ultimo costoso acquisto, una borsa firmata Hermés, per non rovinarla. «Tutta questa presunzione - si legge sul Mundo Deportivo - avrebbe causato una grossa crisi nel rapporto con Ronaldo. Pare che il calciatore sia deluso da questo cambio di atteggiamento della sua compagna, crede che sia diventata troppo narcisista da quando è diventata famosa».


Lei, qualche settimana fa, presentando la docuserie in arrivo ne aveva parlato così: «Quest’anno ho vissuto il migliore e il peggior momento della mia vita in un istante. La vita è dura, la vita prosegue. Ho dei motivi per andare avanti e per essere forte. La mia priorità ora sono la mia famiglia e i miei figli. Cristiano è l’amore della mia vita, è davvero premuroso nei miei confronti».


Ma tornano alla mente le parole di Pablo Bone che ha lavorato con lei nel negozio Gucci di Madrid: «Ha sempre avuto quelle arie di arroganza e superiorità. Alla fine, ha sempre puntato a questo». Solo invidia o c’è altro?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.