l'editoriale
Cerca
Ex Miss Italia
28 Maggio 2023 - 13:22
La bellissima ex Miss Italia
In fondo Lorenzo Amoruso lo aveva anticipato, cogliendo nel segno. Perché la sua ex, Manila Nazzaro ha un nuovo amore, a pochi mesi dalla fine della relazione con lui. La ex Miss Italia farebbe coppia con Stefano Oradei, ballerino noto per le sue partecipazioni a programmi televisivi a partire da Ballando con le Stelle. I due non sono usciti ufficialmente allo scoperto, ma sembra che tra loro la passione sia incontenibile e che a Roma non facciano nulla per nascondersi, tanto che la voce del loro legame è arrivata anche alle orecchie di Amoruso.
Per approfondire leggi anche:
Come conferma il sito “Today”, i due hanno partecipato alla festa di compleanno di Valeria Marini e si sono fatti notare. Poi, solo qualche giorno dopo, erano insieme all’inaugurazione di un locale e anche lì avrebbero dimostrato grande sintonia. Ma l’ex capitano della Fiorentina non ci sta e si è sfogato con Biagio D’Anelli, ex gieffino: «Non mi sarei mai aspettato tanta cattiveria nei miei confronti e soprattutto che la signora Nazzaro dopo pochissimi giorni che avevamo rotto, probabilmente già prima, mi viene da pensare, si frequentasse già con un altro. Ci sono le prove. Se lei ha scelto il chiodo schiaccia chiodo per dimenticarmi va bene, ma non parlare più di me». Amoruso ha ammesso di aver discusso duramente con Manila: «Ha detto che ero pronto a metterle le mani addosso. Ci sono stato male ma ne verrò fuori. Spero che la vita mi dia la possibilità di essere felice».
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..