Cerca

IMPOSSIBILE DIMENTICARE

Ora Can ha un nuovo amore
Che somiglia tanto a Diletta

Il 34enne attore turco starebbe frequentando l’affascinante Giorgia Colombo

Ora Can ha un nuovo amoreChe somiglia tanto a Diletta

Giorgia Colombo

Poteva succedere a lui e invece ora tocca a Loris Karius. Perché nell’estate di due anni fa la storia tra Can Yaman e Diletta Leotta stava esplodendo in tutta la sua bellezza dopo le presentazioni ufficiali in famiglia. Invece poco dopo è finito tutto e ora la conduttrice DAZN ha una nuova vita che la farà diventare mamma e poi anche moglie.


Lui intanto si è dedicato ad altri progetti, sempre in Italia, ma non ha dimenticato l’amore. Anzi, ha di nuovo una compagna almeno stando a Dagospia. Da qualche tempo il 34enne attore turco infatti starebbe frequentando l’affascinante Giorgia Colombo, bionda e appariscente proprio come Diletta.


Milanese, nata il 16 agosto (esattamente come la Leotta), la donna non fa parte del mondo dello spettacolo perché lavora come interior designer. Secondo i beninformati, i due sarebbero stati avvistati più volte insieme in giro per Milano anche se per il momento non c’è nessuna immagine insieme. Come non ci sono commenti da parte di entrambi, perché lui ha deciso di tenere ancora più separato di un tempo il suo pubblico dal suo privato.


Attualmente Can con la sua Fondazione dedicata ai giovani è impegnato in “Break the wall”, un tour a tappe in diverse città italiane destinato a sensibilizzare l’opinione pubblica sul disagio giovanile. E anche la scorsa settimana a Teramo ha fatto il pieno di folla, tanto che sono dovute intervenire le forze dell’ordine per scortarlo.


Ma tornerà anche a lavorare, perché nelle prossime settimane sarà di nuovo a Palermo. Insieme a
Francesca Chillemi e molti altri protagonisti della prima stagione girerà la seconda parte di “Viola come il mare”, fiction per Canale 5 che lo scorso anno han avuto un buon successo di pubblico. Questa volta ci arriva da fidanzato, così magari eviterà tutte le chiacchiere sul suo rapporto speciale con l’ex Miss Italia.


Dopo tantoi pettegolezzi, un anno fa si era arrabbiato: «Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca. Io sono stufo - ha scritto su Instagram - del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un’attrice top, è una bravissima persona, amatela».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.