Cerca

Parella

Allo spazio Sinapsi arriva la mostra personale “Saimon Art Exhibition”

Le opere dell'artista torinese Simona Mondalucio in mostra domani sera in via Carrera 114

Simona Mondalucio in arte saimonart

Simona Mondalucio in arte saimonart

Domani sera, 27 giugno, dalle 18 alle 23, lo spazio Sinapsi di via Carrera 114D (quartiere Parella, a Torino) ospiterà la mostra personale di Simona Mondalucio, in arte @saimonart, pittrice torinese emergente di grande talento. 

Saimon Art Exhibition

La mostra personale di pittura “Saimon Art Exhibition” è incentrata sul tema del corpo che assume un ruolo centrale nei processi di interazione e di partecipazione sociale. Partendo dall’immagine della persona e dalle sue interazioni percettive e fisiche, la ricerca artistica di saimonart promuove una riflessione sull’importanza dell’elemento corporeo all’interno sia della quotidianità umana in senso ampio, sia, in particolare, nelle relazioni di cura.

Si tratta di vivere e interpretare le relazioni e i comportamenti, propri e altrui, soprattutto attraverso l’elemento del corpo in movimento nello spazio, che ha un forte impatto nel mondo interno della persona. Entrando in contatto con l'essenza fisica delle cose, degli altri e della realtà, il soggetto che esperisce utilizza il corpo e la sua sensorialità per percepire stimoli, organizzarli e tradurli in rappresentazioni e immagini e l’esperienza diventa condizione favorevole alla costruzione soggettiva della realtà.

Lo spazio Sinapsi

Sinapsi, invece, è uno spazio espositivo di espressione artistica a 360 gradi in zona Parella dove trovano casa moltissimi artisti, musicisti, e non solo. Ingresso con tessera annuale Sinapsi (costo tessera 3 euro).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.