Cerca

AFFETTO

Tutti al fianco di Wanda Nara
Ci sono anche Icardi e Maxi

La famiglia si riunisce a Tigre, compresi i due attaccanti rivali in amore

Tutti al fianco di Wanda NaraCi sono anche Icardi e Maxi

Wanda Nara tra Mauro Icardi e Maxi Lopez

Tutti uniti per Wanda. É questa la parola d’ordine scattata in casa dell’imprenditrice e della di spettacolo argentina fin da quando la settimana scorsa hanno cominciato a diffondersi le voci della sua presunta leucemia. Indiscrezioni giornalistiche, in realtà, perché lei ha spiegato con un lungo post che effettivamente negli ultimi esami fatti c’erano alcuni valori alterati, ma sta aspettando l’esito di alcuni ulteriori controlli per capire.

Al di là dell’opportunità o meno di rendere pubblica la sua malattia quando ancora non ne aveva parlato nemmeno ai figli, resta quello che è successo nei giorni successivi. Wanda Nara ha deciso di allontanarsi da tutto rifugiandosi con la famiglia nella sua villa immersa nel verde a Santa Barbara, quartiere esclusivo di Tigre.

Ci sono i figli, Mauro Icardi, la madre Nora Colosimo e la sorella minore Zaira, che ha lasciato Ibiza una volta appreso delle sue condizioni. «Sono qui per sostenerla – ha spiegato al programma “Intrusos” - perché con la distanza è più difficile. Svolgerò il ruolo che mia sorella vorrà. Siamo tutti insieme perché ci sono molti bambini e molte cose vengono dette in modo eccessivo. È un momento importante per tutti, cercare di pensare cosa farebbero in una situazione come questa». Con lei anche il suo migliore amico, il make up artist Kenny Palacios, e l’ex marito Maxi Lopez volato in Argentina per aiutare Wanda con i tre ragazzi più grandi, che sono anche figli suoi.

Era già successo in occasione della prima crisi con Mauro Icardi, quella dell’autunno 2021, perché lui per l’ex moglie c’è sempre. Come ha raccontato il programma argentino “Socios del Espectáculo”. «I ragazzi hanno deciso di rimanere con la madre. Maxi andrà a vivere nello stesso quartiere per essere più vicino. Tutti stanno cercando di fare in modo che i bambini siano il più possibile tranquilli». E per una volta cercherà di mettere da parte gli attriti con Icardi. «È chiaro che Mauro e Maxi non hanno alcun tipo di legame. Da parte di Maxi non c’è molta simpatia per Maurito».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.