Cerca

affari reali

Sexy e trasparente: il vestito di Kate che ha fatto innamorare William venduto all'asta

L'abito è stato battuto all'incanto per una cifra che si aggira attorno ai 90mila euro

Sexy e trasparente: il vestito di Kate che ha fatto innamorare William venduto all'asta

Il sorriso contagioso di Kate Middleton

Conquistato definitivamente grazie a un abito nero, sexy e trasparente che lei indossava in passerella, dove sfilava per un giorno da modella. Lui è William, principe di Galles, futuro Re d’Inghilterra. Lei è Kate Middleton. Ebbene, nelle ultime ore quell’abito, firmato dalla stilista Charlotte Todd è finito all’asta. Il vestito, che sarà riproposto anche nella sesta stagione della serie “The Crown”, è stato venduto per un totale di 78.000 sterline, circa 90mila euro.

Oggi, con tutta probabilità, la Duchessa di Cambridge non indosserebbe mai quell’abito. Una conferma, qualche tempo fa, era arrivata da lei stessa quando, parlando alla folla di ragazzi del St. Andrew’s l’anno dopo il matrimonio disse scherzando: "Spero che voi non dobbiate mai partecipare a una sfilata di moda, perché non saprete mai quello che dovrete indossare!".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.