Cerca

ROYAL FAMILY

Kate e Camilla, lite regale
«Io non sono come Diana»

La moglie di Carlo III avrebbe presentato alcune richieste alla nuora che non sarebbero state gradite

Kate e Camilla, lite regale«Io non sono come Diana»

Kate Middleton insieme a Meghan Markle, moglie di Harry

La vera nemica di Kate Middleton? Non è Meghan Markle e nemmeno la presunta amante di William, ma piuttosto la Regina Camilla. Gli screzi tra le due ci sono sempre stati perché alcuni beninformati rivelano che la moglie di Carlo III avrebbe presentato alcune richieste alla nuora che non sarebbero state gradite. E la situazione sarebbe precipitata dopo la morte della Regina Elisabetta II, perché da lì in poi è emersa tutta la gelosia di Camilla nei confronti della Middleton che è sempre stata la preferita da parte della sovrana.


Ora una fonte vicina al Palazzo ha rilasciato dichiarazioni di fuoco ad alcuni tabloid inglesi: «Loro due continuano a non andare d’accordo e questo dispiace molto a Carlo. Kate avrebbe anche detto “Io non sono Diana e lei non si libererà di me”».


In più il sito statunitense Radar On Line ha pubblicato le dichiarazioni di un’altra fonte che lavora a stretto contatto con Buckingham Palace: «I rapporti erano tesi già prima della morte di Elisabetta ma adesso tutto è precipitato. La faida si sviluppa su più campi. Pare infatti che la Parker Bowles abbia anche fatto delle richieste fastidiose sui genitori di Kate. Visto l’origine non nobile dei Middleton, la donna voleva che usassero l’ingresso della servitù quando visitavano Kensington Palace. Ma non è tutto: la sovrana avrebbe anche costretto, più volte, Kate ad inchinarsi».


E come se non bastasse, un altro insider che ha rapporti diretti con alcuni membri della Famiglia Reale ha rincarato la dose: «La sovrana non riesce a smettere di gongolare ed è determinata a rendere la vita di Kate un incubo. Qui sappiamo tutti che le due non vanno d’accordo e circolano molte voci su questa guerra familiare.

Una richiesta che non è piaciuta a William e Kate, ovvero, la moglie di Carlo voleva che i suoi figli, Laura e Tom, ricevessero il cavalierato o altri onori, come si conviene ai discendenti della sovrana britannica. William e Kate si sono opposti, ma sentivano di avere poche possibilità di successo. Per il momento, Carlo e la moglie hanno tutte le carte in loro favore».
Re Carlo si prepara a celebrare il primo anniversario della morte di Elisabetta. Una festa di fuoco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.