l'editoriale
Cerca
AMORE SOTTO LA GRANDE MELA
10 Ottobre 2023 - 16:58
Una coppia a cena in un noto ristorante italiano di New York, la passeggiata fino alla macchina, la fuga insieme. Tutto normale, se non fosse che i due protagonisti della storia, come se fosse un film, sono Gigi Hadid e Bradley Cooper, una delle modelle e uno degli attori più famosi e desiderati al mondo.
E allora la faccenda assume tutta un'altra luce perché, almeno dall'altra parte dell'Oceano, si parla già di una coppia a tutti gli effetti. La top model e il divo di Hollywood sono stati sorpresi qualche giorno fa nella Grande Mela dopo una serata passata al Via Carota, noto ristorante italiano del West Village, giovedì 5 ottobre. In loro compagnia, solo una discreta una guardia del corpo, e già questo ha fatto immaginare che fosse un appuntamento romantico e non solo una cena per motivi di lavoro o di amicizia. Poi ancora insieme fino all'auto che li ha riportati via e si sono perse le tracce.
Gigi Hadid è da poco tornata single, dopo aver frequentato per alcuni mesi Leonardo DiCaprio, che è anche uno dei migliori amici (da oltre 25 anni) di Bradley Cooper. Leo ora frequenterebbe un'altra modella, la comasca Vittoria Ceretti, a sua volta molto amica di Gigi e così il cerchio per una volta si chiude.
Secondo le ultime indiscrezioni, si starebbero vedendo da un mese circa, ma parlare di storia in corso forse è prematuro. Anche perché nel cuore di Bradley rimane sempre un'altra top model, Irina Shayk, dalla quale ha anche avuto una figlia, Lea De Seine, che oggi ha 6 anni. Le ultime vacanze le hanno passate insieme, alla faccia della presunta relazione tra la modella e Tom Brady, ex stella delal NFL ed ex anche di Gisele Bündchen.
Come aveva rivelato una fonte a Page Six, Cooper sta aspettando un segnale: «In questo momento sta assumendo un atteggiamento attendista. D'altronde Irina e Tom non hanno ufficializzato il loro amore: magari si tratta di un semplice flirt che potrebbe terminare nel giro di due, tre settimane». Ora forse è stufo di aspettare e ha voltato pagina? I fan attendono una risposta.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..