Cerca

L'intervista

Dal furto in autogrill a Tinto Brass: la Parietti si confessa a Belve

Dalle brutte parole al figlio, a quella volta con Mou... Alba svela la sua oscura verità

Dal furto in autogrill a Tinto Brass: la Parietti si confessa a Belve

Nell'intervista esplosiva concessa a Francesca Fagnani nel salotto di Belve, Alba Parietti, celebre conduttrice, attrice e opinionista, ha gettato luce su aspetti nascosti della sua carriera e della sua vita privata, svelando dettagli shockanti e confessioni scioccanti.

 "Sono troppo popolare"

Alba ha iniziato l'intervista rivendicando la sua popolarità in Italia: "Negare che io sia popolarissima in Italia è ingiusto. Ho avuto una grande carriera, basta guardare Wikipedia per saperlo." E ha continuato con un'ammiccante: "Ho un ego non proprio piccolissimo".

"Le parole più brutte a mio figlio"

Ma il momento più sorprendente è stato quando Alba Parietti ha confessato la sua gestione della rabbia e le parole terribili rivolte a suo figlio Francesco Oppini: "Sono diventata più riflessiva. Ho capito che quando sei arrabbiata, fai male con le parole. La cosa più cattiva l'ho detta a mio figlio e non voglio ripeterla. Sono cose che forse un genitore non dovrebbe dire. È una cosa vecchia ma avevo avuto la volontà di umiliarlo. Ho fatto tanti errori perché sono una persona anche violenta verbalmente." Queste rivelazioni scioccanti gettano una luce inquietante sulla sua relazione con il figlio.

"Tinto Brass mi ha offesa"

Poi Parietti prosegue. Spiegando di aver respinto un'opportunità offerta  da Tinto Brass per un ruolo in un film, dichiarando: "Il film di Tinto Brass non potevo farlo, è stato un grandissimo regista ma non potevo accettare la sua sceneggiatura. Aprivo il copione e lo chiudevo perché mi arrossivano anche le orecchie. Mi offendevano."

Mentre Alba ha rivelato di non aver rinunciato ai filtri per le foto sui social media, ha difeso la sua scelta: "L'abuso di filtri? Hanno ragione ma hanno modo di vedermi in tv da 40 anni. Hanno idea di che oggetto misterioso sono. Non rinuncio ai filtri, a eliminare quel difettino. Li uso perché invecchiare non mi piace."

L'affaire Mourinho e il furto in autogrill

 La Parietti ha poi affrontato il tema bugie, sostenendo che una bugia su una presunta relazione con José Mourinho non fosse intenzionale: "Raccontavano che avessi una storia con Mourinho. Lui la sera prima era sul campo del Napoli, io ero a Sanremo. Arriva una giornalista e mi chiede se Mourinho avesse fatto qualcosa per me. E io risposi che avevamo passato una serata insieme e che mi aveva inviato delle rose bianche. Mi chiamò il suo ufficio stampa ma io stavo scherzando."

Infine, ha ammesso un furto in un autogrill: "Ho rubato in autogrill, una tavoletta di cioccolato, per sfida. Ha suonato e io sono diventata di tutti i colori. Mi sono girata verso la cassiera e le ho detto che l'avevo dimenticata. Ma non mi ha creduto."

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.