l'editoriale
Cerca
il blitz
13 Dicembre 2023 - 18:00
Il selfie di Eros Ramazzotti avvistato mercoledì 13 dicembre sotto la Mole
Eros Ramazzotti in visita al J Medical. Blitz, con tanto di selfie ricordo, nel quartier generale medico della società bianconera per il cantante romano, tifosissimo juventino, alle prese con un check-up generale dal punto di vista fisico, come dimostrano le ultime Stories pubblicate su Instagram dal 60enne cantante. Sarà passato anche a fare una visita ai suoi beniamini? Per ora nessuna traccia di Eros nel centro sportivo della Continassa, dove i ragazzi di Allegri stanno preparando la sfida di venerdì sera contro il Genoa, in quel di "Marassi". Di sicuro Eros, dopo il blitz al J Medical, ha pranzato al "J Hotel" con un amico di vecchia data, compagno di mille avventure con la Nazionale cantanti.
Intanto, proprio il cantante romano, qualche ora fa, si è affrettato a smentire le voci di un ritorno di fiamma con l'ex moglie Michelle Hunziker, come paventato nelle ultime ore da un noto settimanale di gossip. Eros ha smentito la notizia dai propri canali social: "Eros Ramazzotti - si legge su Instagram - smentisce categoricamente quanto pubblicato dal settimanale Diva e Donna. L'articolo rappresenta una realtà falsa artatamente e maliziosamente modificata con l'utilizzo tendenzioso di un rinfresco familiare", forse le foto pubblicate nel servizio sono state scattate in occasione del pranzo di compleanno di Aurora. "Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nessun ritorno di fiamma, nessun riavvicinamento, nessuna nuova storia. I due, separati da quasi venti anni, da tempo hanno un rapporto di amicizia e condividono l'amore immenso per Aurora nata dal loro matrimonio e con la quale hanno da poco festeggiato il primo compleanno da nonni".
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..