l'editoriale
Cerca
DA BALLANDO ALLA TURCHIA
14 Dicembre 2023 - 13:24
Wanda Nara insieme a Mauro Icardi
Dallo scorso ottobre sta passando molto tempo a Roma, perché la missione attuale è vincere Ballando con le Stelle. Ma per la festa dei suoi primi 37 anni, Wanda Nara è tornata a Istanbul, per stare con la famiglia. Ad aspettarla c’erano Mauro Icardi e i cinque figli (Valentino, Constantino e Benedicto, ma anche Francesca e Isabella) che l’hanno riempita di coccole. E il marito le ha anche dedicato parole dolci via social: «Possa ogni giorno essere pieno di gioia, che i tuoi sogni diventino realtà e che tu possa trovare tutta la felicità che meriti.
Possa la vita sorprenderti con amore e successo. Ti auguro il meglio sempre! Buon compleanno». Poi ha condiviso un’immagine di famiglia, con un’altra dedica romantica: «Luce della mia vita, per il tuo compleanno voglio dedicarti queste parole piene d’amore. Sei la mia compagna, il mio sostegno e la mia più grande gioia. Possa questo giorno essere pieno di momenti speciali, proprio come ogni giorno con te».
Dopo la bufera a cavallo tra il 2021 e il 2022 che è durata a lungo anche nei mesi successivi, sulla coppia è tornato il sereno. Lo aveva confessato lei al settimanale “Gente” annunciando una novità clamorosa nella sua vita a due. «Vi dirò qualcosa che non vi ho ancora detto: Mauro mi ha chiesto di sposarlo di nuovo. Dopo 10 anni insieme! Non abbiamo ancora definito nulla, ma è stato bello ricevere la tua proposta.
Sarà in Argentina? Non ne ho idea. Giuro che non abbiamo nemmeno avuto il tempo di sederci per organizzarlo, ma tutti i nostri cari sono lì». E lo dimostra anche la dedica che gli aveva rivolto per i primi 10 anni insieme: «Dieci anni fa iniziava la nostra storia... tu così piccolo e così sicuro di aver incontrato l’amore della tua vita che volevi gridare ai quattro venti chi eravamo insieme e così sicuro di voler fare una grande famiglia con me e io così innamorata della tua bellezza e soprattutto del tuo grande cuore». Poi aveva elencato i dieci motivi per cui è ancora così innamorata. Tra questi, «il regalo più bello che mi hai fatto, le nostre due principesse».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..