Cerca

DA BALLANDO ALLA TURCHIA

Wanda Nara vola a Istanbul
Festa grande per i suoi 37 anni

Le dolci parole di Mauro Icardi e la sorpresa di un nuovo capitolo nella loro storia d'amore

Wanda Nara vola a IstanbulFesta grande per i suoi 37 anni

Wanda Nara insieme a Mauro Icardi

Dallo scorso ottobre sta passando molto tempo a Roma, perché la missione attuale è vincere Ballando con le Stelle. Ma per la festa dei suoi primi 37 anni, Wanda Nara è tornata a Istanbul, per stare con la famiglia. Ad aspettarla c’erano Mauro Icardi e i cinque figli (Valentino, Constantino e Benedicto, ma anche Francesca e Isabella) che l’hanno riempita di coccole. E il marito le ha anche dedicato parole dolci via social: «Possa ogni giorno essere pieno di gioia, che i tuoi sogni diventino realtà e che tu possa trovare tutta la felicità che meriti.

Possa la vita sorprenderti con amore e successo. Ti auguro il meglio sempre! Buon compleanno». Poi ha condiviso un’immagine di famiglia, con un’altra dedica romantica: «Luce della mia vita, per il tuo compleanno voglio dedicarti queste parole piene d’amore. Sei la mia compagna, il mio sostegno e la mia più grande gioia. Possa questo giorno essere pieno di momenti speciali, proprio come ogni giorno con te».


Dopo la bufera a cavallo tra il 2021 e il 2022 che è durata a lungo anche nei mesi successivi, sulla coppia è tornato il sereno. Lo aveva confessato lei al settimanale “Gente” annunciando una novità clamorosa nella sua vita a due. «Vi dirò qualcosa che non vi ho ancora detto: Mauro mi ha chiesto di sposarlo di nuovo. Dopo 10 anni insieme! Non abbiamo ancora definito nulla, ma è stato bello ricevere la tua proposta.

Sarà in Argentina? Non ne ho idea. Giuro che non abbiamo nemmeno avuto il tempo di sederci per organizzarlo, ma tutti i nostri cari sono lì». E lo dimostra anche la dedica che gli aveva rivolto per i primi 10 anni insieme: «Dieci anni fa iniziava la nostra storia... tu così piccolo e così sicuro di aver incontrato l’amore della tua vita che volevi gridare ai quattro venti chi eravamo insieme e così sicuro di voler fare una grande famiglia con me e io così innamorata della tua bellezza e soprattutto del tuo grande cuore». Poi aveva elencato i dieci motivi per cui è ancora così innamorata. Tra questi, «il regalo più bello che mi hai fatto, le nostre due principesse».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.