Cerca

IL RETROSCENA

Dybala-Oriana Sabatini, quando la suocera spiffera tutto..."Ecco quando si sposeranno"

L'ex juventino e la cantante/attrice argentina convoleranno a nozze in estate: "Ma niente cellulari o disturbiamo le tante celebrità..."

Dybala-Oriana Sabatini, quando la suocera spiffera tutto..."Ecco quando si sposeranno"

Segnatevelo sull’agenda, cercando di lasciare spazio. Perché il prossimo 20 luglio sarà il giorno del matrimonio di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini, ma anche di Paulo Dybala e Oriana Sabatini. La rivelazione arriva dalla mamma della futura sposa, l’attrice e cantante argentina Catherine Fulop, intervistata nel programma “Socios del espectáculo”. In realtà lei non se l’aspettava, perché Paulo sembrava poco convinto dall’idea del matrimonio: «Avevo completamente escluso il matrimonio perché Paulo le aveva detto: “Perché vuoi sposarti? Non mi sposerò mai”. Lei gli aveva risposto così: “Beh, non ti sposerai. Non avremo figli. Non avrò figli se non ci sposiamo”. E così è successo».


I preparativi sono in corso, ma lei non si è sbilanciata e soprattutto non ha rivelato la location della cerimonia: «Sono molto felice, ma non posso dire nulla - ha aggiunto -. Si terrà il 20 luglio e visto che Oriana non può realizzare l’abito qui in Argentina, ha scelto Dolce & Gabbana come stilista, anche se avrà diversi abiti e anche Paulo avrà dei cambi d’abito. Sarà un matrimonio molto classico. Probabilmente non potremo usare i cellulari per non disturbare le celebrità presenti».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.