Cerca

L'INDISCREZIONE

Berrettini e la Satta sono in crisi: "Non arrivano a San Valentino..."

La coppia formata dal tennista e dall'ex Velina di Striscia sarebbe sul punto di scoppiare

Berrettini e la Satta sono in crisi: "Non arrivano a San Valentino..."

Melissa Satta e Matteo Berrettini

Lei a rilassarsi con le amiche sulle nevi di Sankt Moritz, la Cortina di Svizzera. Lui invece no, perché sta lavorando ancora una volta tra campo e palestra per rimettere insieme i cocci e ripresentarsi in campo. Basta questa distanza però per insinuare la parola crisi nella storia tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Nelle ultime ore infatti sono arrivate due conferme, da fonti diverse che parlano apertamente di coppia sul punto di scoppiare. La bomba è stata sganciata dal nuovo sito di Fabrizio Corona, Dillinger News. Ha spiegato che la frattura sarebbe cominciata diverse settimane fa e molto presto arriverà la conferma ufficiale. Intanto però non è più soltanto un pettegolezzo o solo un’indiscrezione, ma un fatto compiuto.

Corona è drastico: «Ci stava tutta la storia con Berrettini quando lui era assolutamente il top del top, ma ora non vale più a nulla, non serve più a niente ed è diventato pure uno sfigato. Dunque, è giusto andare per un’altra via, un altro sport». Parla apertamente di una storia mediatica e non molto sentimentale, destinata ad evaporare. Concetti simili a quelli espressi domenica nel corso del programma Citofonare Rai 2 dal giornalista esperto di gossip Santo Pirrotta. Commentando l’oroscopo di Simon & The Stars e in particolare l’ariete che deve prendere una decisione importante perché ci sono rapporti tesi che trascina da tempo, Pirrotta ha collegato tutto alla realtà.

«Posso dire che Simon ci becca sempre? Ho una notizia, una vera bombetta su una famosa coppia. Lo scoop riguarda un Ariete che è in profonda crisi con la sua fidanzata. Chi è? Lo dico, si tratta di Matteo Berrettini, che è in crisi con Melissa Satta. Mi dicono che c’è crisi e vediamo se arriveranno a San Valentino». Loro non commentano, ma per ora valgono le parole di Melissa Satta un paio di mesi fa: «Sono una donna esposta e ogni tanto serve trovare il capro espiatorio. A me manca sempre qualcosa per definirmi davvero felice. Magari vorrei avere un altro figlio, ma non è mai il momento giusto se ci pensi. Potrebbe essere sempre il momento giusto».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.