Cerca

La ex di eros ramazzotti

Marica Pellegrinelli in dolce attesa: «Sarò di nuovo mamma...!»

La modella bergamasca conferma le indiscrezioni dei mesi scorsi, aspetta un figlio dal deejay olandese William Djoko

Marica Pellegrinelli in dolce attesa: «Sarò di nuovo mamma...!»

Marica Pellegrinelli insieme a William Djoko (foto Instagram)

Tutto vero, Marica Pellegrinelli diventerà mamma per la terza volta a 35 anni. Dopo Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dalla storia d’amore con Eros Ramazzotti, la modella è di nuovo incinta e aspetta un figlio dal suo nuovo compagno, il dj olandese William Djoko. Una svolta inattesa e bellissima, dopo il tumore alle ovaie per il quale era stata operata nel 2022. Le voci in effetti circolavano da tempo. Già un paio di mesi fa alcune immagini pubblicate da “Chi” mostravano Marica indossare un abito rosso molto elegante che metteva in risalto le sue forme un po’ troppo arrotondate per non destare sospetti. Anzi, la rivista aveva la certezza che lei avesse già confessato tutto ai parenti più stretti.

Ora la conferma, perché la Pellegrinelli è stata paparazzata dal settimanale “Diva e Donna” all’uscita dall’appuntamento con il suo ginecologo con il compagno. E lei questa volta non può sottrarsi: «Sono incinta! Sarò ancora mamma. Siamo molto felici. Non posso ancora dire se sarà un maschietto o una femminuccia». Con l’attuale fidanzato sta insieme da quasi due anni e lei non ha mai nascosto la voglia di un terzo figlio dopo Raffaella Maria (che oggi ha 12 anni) e Gabrio Tullio di 10. Un progetto che per un po’ ha dovuto accantonare, per curare la malattia, come ha raccontato mesi fa: «Un anno fa mi operavo, ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro: è stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme».

Oggi che è tutto alle spalle, può fare progetti più concreti. Alla rivista “F”, solo poche settimane fa confidava di sentirsi pronta: «Ho aspettato per la nuova gravidanza per timore di una recidiva, ma ora è arrivato il momento». Un modo anche per sentirsi vicina ad Aurora Ramazzotti con la quale ha un legame forte: «Aurora è stata “mia figlia” per dieci anni. E anche se lei è cresciuta, diventando mamma a sua volta, il nostro rapporto rimane inalterato. La considero un dono perché mi ha aiutato a essere una madre migliore con i miei figli».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.