Cerca

a cuore aperto

Belen e le nozze di Cecilia...
«Le ho detto di non farlo!»

Belen e le nozze di Cecilia...«Le ho detto di non farlo!»

La showgirl argentina Belen Rodriguez

Autoironia, un’arma che Belen Rodriguez conosce molto bene. Lo ha dimostrato ancora una volta nel programma di Alessandro Cattelan rimediando all’assenza prolungata di qualche mese. Perché la sua ospitata doveva già essere l’autunno scorso, ma c’era troppo da sistemare nella sua vita e solo adesso è pronta a confessare tutto. Anche quello che le ha lasciato in eredità la tripla storia con Stefano De Martino: «Cosa mi auguro dalla vita? Quello che sto facendo adesso, ma con meno corna ovviamente. Sono una persona ottimista e che scorda, io non ti perdono perché sono buona, ma perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Non mi rimangono legate al dito, mi arrabbio lì per lì e poi lascio andare».


Così si spiegano anche le loro recenti immagini rilassati insieme a Santiago nessuna riconciliazione in vista, ora lei ha altri obiettivi. Il primo è festeggiare 40 anni: «Finalmente. Credo che io prima fossi parecchio scema, adesso lo sono un po’ di meno. Credevo di essere molto matura, sono partita da casa da piccola e ho sempre fatto un po’ l’adulta. Solo ora mi rendo conto che facevo l’adulta ma capivo ben poco. L’esperienza è tutto». Però sta anche recuperando la sua parte fanciullesca: «Sto cercando di tornare un po’ più ragazzina. Prima era tanto carica di responsabilità e così è arrivato un momento della mia vita che non le volevo più ed ho avuto un crollo importante. Adesso so che le responsabilità devono essere portate a termine. Quindi essere responsabili e maturi ma non dimenticarci mai del bambino che c’è in noi». Della sua vita privata, ma intanto circola con insistenza la voce di un nuovo amore di nuovo più giovane di lei, che potrebbe mostrare alle nozze di sua sorella Cecilia: «Lei ha 6 anni meno di me. Le ho consigliato… di non farlo! L’altro giorno ho sentito una cosa molto divertente. Che il matrimonio è diventato per i presuntuosi. L’87% dei matrimoni finisce e pensare di far parte di quella piccola percentuale che rimane insieme è molto presuntuoso». In realtà l’ha detto Stefano, con cognizione di causa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.