Cerca

matrimonio sull'isola

La Leotta e il posto del cuore
«Perché ho scelto Vulcano...»

La Leotta e il posto del cuore«Perché ho scelto Vulcano...»

Diletta Leotta insieme a Loris Karius

La data era già nota e adesso abbiamo la conferma anche sulla location. Diletta Leotta e Loris Karius si sposeranno effettivamente il 22 giugno prossimo e adesso sappiamo anche che sarà nella sua Sicilia. La conferma, direttamente dalla conduttrice tv ospite di Mara Venier: «Lo faremo a Vulcano. Ho scelto quell’isola perché, la prima volta che ci andai, dissi “io mi sposerò qua”. Ce l’avevo in testa da quando avevo 11 anni. Sto organizzando tutto, sono 160 invitati e sto impazzendo». Un numero limitato anche da oggettive difficoltà: «Sarà un weekend un po’ impegnativo, il posto è difficile da raggiungere. Ci vuole tanta organizzazione. Quel giorno è davvero irripetibile, sto iniziando a emozionarmi, già da adesso».


Ad aiutarla comunque saranno un wedding planner così come sua madre Ofelia. La star della giornata sarà anche la piccola di casa: «Aria è la gioia più grande della mia vita. Quello di diventare mamma è un viaggio meraviglioso e anche se siamo andati veloci, è stata la cosa più giusta che potessi fare. In effetti è arrivata casualmente. Io ero preoccupata all’inizio, poi ho pensato che era la cosa più bella del mondo. Durante la gravidanza mi sono resa conto di tutto. Mi svegliavo la mattina e mi sentivo diversa». La sua presenza è arrivata ad arricchire una storia che era già lanciatissima e non ha cambiato nulla nella loro vita. Così, un incontro casuale le ha fatto cambiare la vita: «È stato divertente e incredibile. Ero con le mie amiche a Parigi, ci stavamo divertendo quando è arrivato Loris e io dissi “Lui è l’uomo della mia vita”. Lui non ci guardò per tutta la serata, poi mentre andava via mi fece “ciao” con la mano. In un momento in cui molte relazioni nascono sui social o altri mezzi, incontrarsi così, con un colpo di fulmine, è stato speciale». E oggi il portiere è un papà molto presente: «Mi commuove vederlo con mia figlia, sono innamoratissima. Ho creato la mia famiglia ed è emozionante, quando li vedo insieme capisco che è reale, che abbiamo fatto tutto questo. Ed è stata la cosa più giusta che potessi fare».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.