Cerca

buon compleanno

Ilary, una festa in famiglia
E poi la voglia di stare sola

Ilary Blasi celebra il suo 43° compleanno con un viaggio e una grigliata in famiglia

Ilary, una festa in famigliaE poi la voglia di stare sola

Ilary Blasi

Per i suoi primi 43 anni Ilary Blasi si è voluta regalare un viaggio nella storia. Una settimana fa, data ufficiale del compleanno, era in Cappadocia insieme a Bastian Muller e alle due figlie, Chanel e Isabel. Poi però è tornata a Roma, che non ha nulla da invidiare a quell’angolo di Turchia, e ha pensato bene di bissare ma questa volta con tutta la famiglia, riunita nella villa del Torrino che è stata sua e di Francesco per quasi vent’anni.
O meglio, c’erano tutti i Blasi perché di Totti e della sua nuova famiglia non c’era traccia. Una festa semplice: grigliata in giardino per parenti e amici nel patio. C’erano le sorelle Melory e Silvia con i rispettivi mariti. E c’era anche il suo amore, come mostra un’immagine della conduttrice tv che siede sulle gambe del fidanzato quando arriva la torta. Nella da vedere, ma con una scritta che fa sorridere “43 anni di… e dopo pranzo ognuno a casa sua”. Un must, per chi la conosce come hanno fatto capire le sorelle: perché a Ilary piace la caciara, ma finita la festa, ama stare da sola con i suoi cari e basta.


A Roma ha fatto rientro lei, ma nelle ultime ore anche Totti insieme a Noemi Bocchi. A cavallo dell’ultima settimana di aprile sono stati prima in Australia e poi in Cina per piacere ma anche per lavoro. Lui ha incontrato diversi agenti e uomini di calcio, facendo nascere il sospetto che i suoi interessi si spostino altrove. Anzi, secondo il settimanale “Chi” è quasi una certezza. Perché ormai Roma alla coppia sembra stare stretta e così starebbero seriamente pensando di spostarsi in pianta stabile all’estero. Difficile immaginare che l’ex capitano della Roma voglia lasciare da sola la madre e starle così lontano, ma ormai abbiamo visto di tutto.
Decisivo comunque sarà quello che succederà in tribunale nella causa di separazione che riprenderà il prossimo 31 maggio a Roma. In quell’occasione le parti dovrebbero finalmente scoprire le carte mostrando quelli che saranno i loro testimoni e sono attese grosse sorprese. I sorrisi di oggi lasceranno spazio alle recriminazioni? Lo sapremo presto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.