l'editoriale
Cerca
buon compleanno
07 Maggio 2024 - 12:44
Ilary Blasi
Per i suoi primi 43 anni Ilary Blasi si è voluta regalare un viaggio nella storia. Una settimana fa, data ufficiale del compleanno, era in Cappadocia insieme a Bastian Muller e alle due figlie, Chanel e Isabel. Poi però è tornata a Roma, che non ha nulla da invidiare a quell’angolo di Turchia, e ha pensato bene di bissare ma questa volta con tutta la famiglia, riunita nella villa del Torrino che è stata sua e di Francesco per quasi vent’anni.
A Roma ha fatto rientro lei, ma nelle ultime ore anche Totti insieme a Noemi Bocchi. A cavallo dell’ultima settimana di aprile sono stati prima in Australia e poi in Cina per piacere ma anche per lavoro. Lui ha incontrato diversi agenti e uomini di calcio, facendo nascere il sospetto che i suoi interessi si spostino altrove. Anzi, secondo il settimanale “Chi” è quasi una certezza. Perché ormai Roma alla coppia sembra stare stretta e così starebbero seriamente pensando di spostarsi in pianta stabile all’estero. Difficile immaginare che l’ex capitano della Roma voglia lasciare da sola la madre e starle così lontano, ma ormai abbiamo visto di tutto.
Decisivo comunque sarà quello che succederà in tribunale nella causa di separazione che riprenderà il prossimo 31 maggio a Roma. In quell’occasione le parti dovrebbero finalmente scoprire le carte mostrando quelli che saranno i loro testimoni e sono attese grosse sorprese. I sorrisi di oggi lasceranno spazio alle recriminazioni? Lo sapremo presto.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Giuseppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..