l'editoriale
Cerca
cicogna in vista
23 Maggio 2024 - 14:36
Fabrizio Corona
Di nuovo padre a 50 anni, con una maturità ed esperienze di vita profondamente diverse dalla prima volta. Fabrizio Corona è pronto, come ha confessato al settimanale “Chi”, il primo a sganciare la bomba. E con lui è pronta anche la compagna attuale, la modella Sara Barbieri che diventerà mamma a 24 anni. «Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia. L’ho già comunicato a Carlos ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro». Corona ha confessato che ci stavano pensando da almeno un anno, anche perché quasi fin da subito sono andati a convivere. In realtà non passano moltissimo tempo insieme perché lei per lavoro gira il mondo, ma a loro basta. Tutto questo porterà a nuove nozze dopo quelle con Nina Moric? «A settembre festeggiamo il terzo anno di fidanzamento, non è una priorità, ma poi ci penseremo. In questo momento dobbiamo prepararci all’arrivo di un figlio, dobbiamo pianificare la nostra vita da genitori. Io sogno che sia una bambina. La mamma di Sara è contenta, il papà e la sorella hanno bisogno di tempo. D’altronde ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri». Prima dello scorso Natale hanno affrontato e superato una crisi che li ha allontanati per un mese e mezzo.
Ma Fabrizio, molto onestamente, sempre in questi giorni a “Le Iene” ha ammesso di non essere affidabile in amore: «Io ho sempre tradito tutte. Non credo nelle coppie fedeli. Sono stato con donne fidanzate e sposate che venivano con me e al compagno dicevano: “Ti amo”. Certo se una persona è regolarissima, non beve, non fuma e non si droga, ha meno possibilità di commettere il tradimento, che io non considero un tradimento». Dice di non averlo mai confessato, perché tanto non serve. Ma con Belen ha rischiato grosso, perché gli aveva sbattuto in testa un vaso con un cactus. E se oggi Sara lo tradisse? «Credo che la perdonerei, ma ho 50 anni. In passato era diverso perché l’ego era grosso, ma se Belen mi avesse tradito ci sarei tornato perché l’amavo. E’ difficile tornare insieme, per perdonare devi essere forte».
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..