Cerca

la mossa da oltreoceano

Meghan vuole il terzo figlio
e “fare la pace” con i Reali

Un nuovo figlio per salvare la monarchia e riconquistare popolarità?

Meghan vuole il terzo figlioe “fare la pace” con i Reali

Meghan pensa al terzo figlio

Guerra a oltranza oppure una tregua non armata? Tra le due vie, Harry e Meghan Markle sembrano aver scelto la soluzione meno cruenta, dopo un distacco che dura da almeno quattro anni. Ma la salute cagionevole di Re Carlo e quella preoccupante di Kate Middleton, unite alla loro personale crisi di popolarità, stanno spingendo verso una direzione unica. E la via scelta dall’ex attrice sarebbe quella di una nuova gravidanza dopo Archie e Lillibet: un modo concreto per riavvicinarsi alla famiglia del marito e ritrovare un po’ di popolarità perduta. Lo ha spiegato una fonte vicina alla coppia, intervistata dalla rivista “Closer”: «Meghan desidera un altro bambino ed è convinta che un terzo figlio aiuterà lei e Harry a rimettersi in carreggiata dopo alcuni mesi difficili. L’annuncio delle precedenti gravidanze ha dato alla coppia grande impulso a livello internazionale».

Ma il secondo figlio di Lady Diana come la pensa? «Harry inizialmente era titubante, considerando i tanti problemi nella sua famiglia a causa della malattia di suo padre e del cancro di Kate. Ma è poi giunto alla conclusione che questo potrebbe dare alla famiglia la spinta di cui ha disperatamente bisogno in questo momento. E Meghan è molto felice di essere vista come salvatrice della monarchia in uno dei suoi periodi più bui». In effetti ce n’è bisogno, perché l’ultimo progetto lavorativo di Meghan Markle si è trasformato in un flop. Il brand messo in piede qualche mese fa, American Riviera Orchard, che produce marmellate, pentole, cancelleria e biancheria per la casa, non ha sfondato e usiamo un eufemismo. «Meghan era in lacrime quando è stato lanciato il marchio e la sua nuova marmellata è stata ampiamente derisa perché costosa e niente di speciale», ha spiegato al “Mirror” l’esperto reale Tom Quinn. «Adesso è arrivata al punto in cui pensa che qualunque cosa faccia sarà ingiustamente criticata». Ma di fronte ad una nuova gravidanza, la terza come quelle di William e Kate, nessuno potrebbe avere da obiettare. E finalmente Carlo potrebbe abbracciare i nipoti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.