l'editoriale
Cerca
ANNA TATANGELO
22 Giugno 2024 - 20:00
Anna Tatangelo
L’ultima apparizione insieme in pubblico, anche se avevano cerato di stare in disparte, è di poche settimane fa in un noto ristorante di Bergamo. Da allora, però, è calato il silenzio e sono spariti anche dai social. Ecco perché tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci potrebbe già essere finita a quasi due anni dall’inizio della storia.
Noi usiamo il condizionale, Il Messaggero no. Il quotidiano romano infatti è certo della rottura tra la cantate di Sora e il giovane modello piacentino e basa la sua tesi su alcuni dati oggettivi. Come una delle ultime immagini postate da Anna, quella con i tre fratelli Maurizio, Silvia e Giuseppe, tutti più grandi di lei. Di Mattia invece nessuna traccia. Così come non c’è stata traccia di Lady Tata durante le ultime sfilate milanesi della collezione di Giorgio Armani, uno stilista al quale è molto legata e per cui ha indossato abiti anche il bel Mattia. Secondo il quotidiano quindi Anna è destinata a passare di nuovo un’estate da sola. O meglio, con Andrea che ha appena terminato di dare gli esami di terza media e quindi sarà libero di passare più tempo con la mamma. In fondo il figlio nato dalla lunga relazione con Gigi D’Alessio è stato il suo vero punto fermo anche nelle tempeste.
In realtà comunque almeno per ora da parte dei diretti interessati non c’è stato nessun commento. E così la mente ritorna alla loro ultima cena insieme, ma non da soli. Con Anna e Matteo infatti c’era Michelle Hunziker, che con il tempo si è molto legata alla cantante tanto da averla spesso ospite nei suoi programmi. E Matteo Viezzer, manager trevigiano e figlio di un famoso medico ortopedico oltre che molto amico di Mattia Narducci. Sarebbe stato proprio quest’ultimo a creare il tramite tra i due per far nascere un contatto.
Una storia che è appena cominciata e un’altra che forse è appena finita, anche se con Lady Tata non è mai possibile fare ipotesi certe. Ha sempre sognato il matrimonio e non a caso un anno fa di questi tempi era un’ipotesi anche con Narducci. Carte che compaiono e scompaiono, come nel mazzo dei maghi.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..