Cerca

foto rivelatrici

Gigi e Ilaria quella tribù allargata

“Il senso di ogni cosa” scrive l’ex portierone dopo le nozze con la D’Amico

Gigi e Ilaria quella tribù allargata

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon

Hanno provato in tanti a raccontare uno dei matrimoni più attesi dell’anno, quello tra Gigi Buffone Ilaria D’Amico che trovano largo spazio anche sulle pagine di “Chi”. Ma in realtà sono bastate 5 parole per racchiudere tutto il senso di una cerimonia che li ha legati ancora di più. «Il senso di ogni cosa», ha scritto l’ex portiere nell’ultimo post pubblicato su Instagram, allegando alcune immagini inedite delle nozze.


Con loro tutti i figli: Louis Thomas e David Lee, nati dal precedente matrimonio con Alena Seredova, Leopoldo Mattia, il bambino che la coppia ha avuto nel 2016, e Pietro, nato dalla precedente relazione di Ilaria con Rocco Attisani.
Una famiglia allargata che a Ilaria piace: «Se siamo qui è anche grazie alla nostra meravigliosa famiglia e all’amore dei nostri ragazzi», ha detto durante la cerimonia. Le parole più importanti però alla fine le ha pronunciate Gigi, una vera e propria dichiarazione d’amore in pubblico che non ammette repliche: «Grazie a te Ilaria ho conosciuto il vero amore. Io non credevo potesse esistere». E in fondo a 10 anni dall’inizio della loro storia d’amore è un cerchio che si chiude.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.