l'editoriale
Cerca
caselle
16 Dicembre 2024 - 00:11
Tra gioielli e caffè, ecco i nuovi negozi dell'aeroporto di Torino Caselle
Due novità all'aeroporto di Torino Caselle per gli amanti dello shopping e del caffè. Due nuove aperture nel giro di pochi giorni, che arricchiscono l'offerta di servizi e intrattenimento ai passeggeri in attesa di salire sul proprio volo.
Particolarmente interessante è l'apertura del primo store fisico di WearTravelers, brand italiano di gioielli a tema viaggio che, dopo aver ottenuto un grande successo online, ha scelto proprio l'aeroporto di Caselle per lanciarsi nel mercato dei negozi veri e propri. Emanuele Ghidoni e Michela Tavola, compagni di vita e di viaggi, dal 2021 trasformano le loro avventure intorno al mondo in veri e propri ricordi indossabili: una linea di gioielli, orologi e accessori tematici. La speranza dei due imprenditori è che quello di Caselle sia solo il primo passo: l’obiettivo è infatti raggiungere un pubblico globale di viaggiatori con aperture negli aeroporti internazionali e con nuove collaborazioni con gioiellerie selezionate in Italia e in Europa.
Decisamente più a buon mercato è ciò che si può comprare da 12oz, la caffetteria che ha aperto un nuovo store nella sala imbarchi dell’aeroporto di Torino, con cui la partnership era stata avviata già l’anno scorso con l’apertura di un primo temporary store che ha consentito di testare la risposta del pubblico all’offerta food&beverage cosmopolita caratteristica di 12oz. Per intenderci, si tratta di una caffetteria sullo stile di Starbucks, già molto conosciuta tra gli amanti del genere a Torino perché da tempo presente con altri punti vendita in pieno centro, per la precisione in via Garibaldi e in piazza Carlo Felice. Il locale di 50 mq ospita 28 posti a sedere. L’assortimento dei prodotti comprende, oltre all’iconica selezione di bevande caffeine based calde e fredde servite in pochi secondi, una gamma ad hoc di prodotti dolci (tra cui i donuts, le amate ciambelle) e salati, proprio per rispondere al forte consumo richiesto durante tutto l’arco della giornata.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..