l'editoriale
Cerca
IL GIALLO
05 Marzo 2025 - 21:52
Gene Hackman e la moglie Betsy Arakawa
La morte di Gene Hackman, celebre attore due volte premio Oscar, e di sua moglie Betsy Arakawa, ha lasciato un vuoto profondo e molte domande senza risposta. La coppia è stata trovata senza vita nella loro casa di Santa Fe, nel New Mexico, il 26 febbraio. La notizia ha rapidamente fatto il giro del mondo, suscitando incredulità e dolore tra i fan e i conoscenti. Ma cosa è realmente accaduto in quella casa?
Amici e familiari hanno descritto un quadro di declino fisico e isolamento sociale negli ultimi mesi di vita della coppia. Daniel e Barbara Lenihan, amici di lunga data, hanno raccontato che Hackman era ormai costretto a casa, e che Betsy aveva smesso di contattare la madre affetta da demenza. Questi cambiamenti hanno alimentato speculazioni su possibili problemi di salute o difficoltà personali che potrebbero aver contribuito al tragico epilogo.
Leslie Ann Hackman, figlia dell'attore, ha tuttavia dichiarato che il padre era in buone condizioni fisiche, contraddicendo le testimonianze degli amici. Le dichiarazioni contrastanti e le incongruenze nelle ricostruzioni lasciano dunque aperti ancora molti interrogativi.
Le autorità continuano a indagare, cercando di ricostruire gli ultimi mesi di vita di Hackman e Arakawa. Un'agenda personale trovata nella loro casa potrebbe fornire ulteriori indizi. Nel frattempo, i rapporti tossicologici completi sono attesi nei prossimi mesi. Valentin ha suggerito che la presenza di una fonte di calore vicino al corpo di Arakawa potrebbe aver accelerato la decomposizione, complicando ulteriormente l'analisi della scena.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..