Cerca

Gossip & Dintorni

Pallina in buca per Vanessa
I Trump amano giocare a golf

Amori e golf: come Vanessa Trump ha trovato il suo nuovo equilibrio accanto a Tiger Woods

Pallina in buca per VanessaI Trump amano giocare a golf

Tiger Woods

Basta chiamarsi Trump e si fa subito notizia, anche quando c’entra nulla con la politica e l’economia. Perché al centro dell’attenzione per una volta non c’è Donald, ma Vanessa. Di cognome farebbe Pergolizzi, però ha sposato Donald Trump jr. e con lui ha avuto anche cinque figli. Solo che adesso frequenta Tiger Woods, l’ex numero 1 al mondo nel campo del golf.
Non è più solo una becera indiscrezione, ma una valanga che ha preso sempre più corpo. Avrebbero cominciato a frequentarsi lo scorso autunno e adesso la storia starebbe prendendo peso anche se lei fin dall’inizio sarebbe stata chiara: profilo basso perché in gioco c’è molto. Già il gioco o meglio lo sport: il golf è una passione di famiglia, perché il suocero che oggi è tornato alla Casa Bianca lo pratica da moltissimi anni e ha anche fatto costruire campi iconici tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna.
Piace molto anche a Kai, una delle figlie di Vanessa, ed è così che si sono incontrati per la prima volta. Complice pure la scuola, perché tutti vivono in Florida, a nemmeno mezz’ora di distanza gli uni dagli altri. E la ragazza frequenta lo stesso istituto a Palm Beach di Sam, 17 anni come Kai, e Charlie, 16 anni nati dal matrimonio con Elin Nordegren concluso nel 2010. E così tra un colpo e l’altro in campo, una recita e l’altra a scuola, la conoscenza è diventata sempre più intensa.
Vanessa, classe ’77, è nata a New York da papà italiano e mamma di origini danesi che nella Grande Mela gestisce un’agenzia di modelle. Poi però è cresciuta con il patrigno Charles Haydon, un avvocato di ricchi e potenti, come in passato Marilyn Monroe, e ha frequentato anche Leonardo DiCaprio oltre al principe Khalid bin Bandar bin Sultan Al Saud finita. Nel 2003 ha incontra Donald Jr., sposato due anni dopo: dall’unione sono nati Kai Madison, poi Donald Trump III (nel 2009), Tristan Milos (nel 2011), Spencer Frederik nel 2012 e Chloe Sophia nel 2014. Ma a marzo 2018 l’ufficializzazione del loro divorzio anche se hanno mantenuto sempre ottimi rapporti e lei è la prima fan dell’ex suocero. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.