Cerca

Musica

Chiamo io chiami tu: Gaia passa anche dal Piemonte con il suo tuor estivo

La cantante più "virale" del momento in concerto al Connessioni Festival di Cuneo: ecco la data

Gaia

Gaia, bellezza italo brasiliana

Volata al primo posto della classifica Earone con "Chiamo io chiami tu", presentata sul palco del 75° Festival di Sanremo, canzone più trasmessa dalle radio italiane, Gaia annuncia oggi le prime date del tour estivo (prodotto da Vivo Concerti e distribuito in collaborazione con Color Sound) che seguirà il concerto-evento del 7 maggio al Fabrique di Milano.

E Gaia ha pensato anche al Piemonte con l'esibizione del 13 settembre a Cuneo ospite del Connessioni Festival.

In rosa dei venti 13 tracce – 12 inediti in aggiunta a "Chiamo io chiami tu", prodotta da Zef e Madfingerz, diventata subito virale sui social media – tra cui le speciali collaborazioni con Capo Plaza, Guè, Lorenzza e Toquinho. Primo progetto interamente in italiano della cantautrice italo-brasiliana, il disco apre al suo diario personale e, tra pezzi più intimi e canzoni più energiche, traccia un percorso alla ricerca della bussola interiore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.