Cerca

rivelazioni

«Fortunato ad avere incontrato lei»

George Clooney parla di Amal: «Stiamo cercando ancora un motivo per litigare»

«Fortunato ad avere incontrato lei»

Amal Alamuddin

Sono sposati dall’estate 2014, dopo quella cerimonia magica a Venezia, e tre anni dopo sono anche diventati genitori dei due gemelli, Ella e Alexander. Da allora a oggi in molti hanno aspettato al varco per vedere se ci sarebbe stato un minimo accenno di crisi tra George Clooney e Amal Alamuddin, ma non è mai successo.

E non succederà, lo ha garantito lui. Ospite di Cbs Mornings, l’attore statunitense ha descritto un rapporto che rasenta la perfezione: «Io e Amal siamo stati qui una volta e mi ricordo che abbiamo detto di non aver mai litigato. Non l’abbiamo ancora fatto, stiamo ancora cercando un motivo per il quale litigare», ha spiegato al pubblico.

La relazione con la nota avvocatessa, spesso in prima fila per difendere i diritti degli emarginati, ha cambiato totalmente le idee di Clooney che fino ad allora era sempre stato contrario al matrimonio (dopo che il primo con Talia Balsam era durato poco) e alla paternità: «Mi sento così straordinariamente fortunato ad aver incontrato questa donna così incredibile. Mi sento come se avessi vinto il jackpot. E non c’è giorno che passa in cui non mi senta l’uomo più fortunato del mondo»

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.